Giro d’Italia d’epoca: è il turno della “Divina”. La rievocazione storica di Cervia si corre il 30 ottobre

Giro d’Italia d’epoca
La Divina chiuderà il Giro d’Italia d’epoca 2022 caratterizzato quest’anno da 14 tappe
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lo scorso marzo ha preso il via il Giro d’Italia d’epoca con un vastissimo calendario composto da ben 14 frazioni, l’ultima delle quali, però, ancora non ha avuto luogo. Stiamo parlando de “La Divina”, cicloturistica che prenderà il via domenica 30 ottobre a Cervia in provincia di Ravenna, con la possibilità di percorrere un percorso lungo di 65 chilometri ed uno corto di 30 chilometri. Entrambi i tracciati sono quasi completamente pianeggianti e i partecipanti pedaleranno su tre diversi terreni: asfalto, sterrato e gravel.

Il via agli appassionati verrà dato alle 9 in piazza Michelangelo Maffei. Durante la pedalata i ciclisti potranno rifornirsi nei diversi ristori messi a disposizione dall’organizzazione.

È possibile iscriversi online, e se non lo avete ancora fatto vi consigliamo di fare in fretta perché fino al 24 ottobre potete farlo al costo di 25 euro, dopodiché avete comunque tempo fino al 29 ottobre ma al costo di 35 euro.
E se siete nati dopo il 1996? Affrettatevi a fare l’iscrizione perché per voi con il codice Under26 riceverete uno sconto del 50 per cento.

Per ulteriori informazioni, www.ladivinaravenna.it