GSG Tourmalet: il giubbino antivento per l’inverno, le caratteristiche

GSG Tourmalet: il giubbino antivento per l'inverno, le caratteristiche
Tempo di lettura: < 1 minuto

GSG Tourmalet è un giubbino invernale con membrana antivento su davanti, fianchi, maniche e spalle. La schiena è in tessuto felpato traspirante. Sono presenti tre tasche posteriori aperte. Il logo GSG sul retro è rifrangente per una maggiore visibilità e sicurezza sulla strada. Scopritelo con noi, su quicicloturismo.

GSG Tourmalet, le caratteristiche tecniche

Giubbino invernale in materiale antivento con membrana su davanti, fianchi, maniche e spalle; il sottomanica e la schiena sono in tessuto felpato traspirante. Sono presenti tre tasche posteriori. Il logo GSG sul retro è rifrangente per una maggiore visibilità e sicurezza nel traffico.

Il Tourmalet Stripe

Giubbino invernale in materiale antivento con membrana davanti e sulle maniche; il sottomanica e la schiena sono in tessuto
felpato traspirante. Sono presenti 3 tasche posteriori. La zip è dotata di cursore autobloccante in modo da facilitare l’apertura e la chiusura della cerniera. Finitura “piping” a contrasto davanti e dietro. Sul retro è stampato il logo GSG riflettente per una maggiore visibilità e sicurezza nel traffico.

Ulteriori informazioni e dettagli sul sito ufficiale della GiEsseGi, mentre tutta la collezione invernale per la stagione 2022-2023 è disponibile al seguente link: CLICCATE QUI!