Marca Bianca Gravel, i percorsi della prima edizione del multievento trevigiano

Il "quadro artistico" promozionale della Marca Bianca Gravel
Tempo di lettura: < 1 minuto

Alla scoperta della Marca Trevigiana con l’evento non agonistico in programma domenica 16 ottobre con partenza da Nervesa della Battaglia, nel cuore del Montello, ed arrivo all’Abbazia di Sant’Eustachio. I tre percorsi proposti dalla Marca Bianca Gravel si snodano tra strade asfaltare secondarie, sterrati fra i campi, mulattiere e piste ciclabili, sempre lontano dal traffico motorizzato.

Sono ammessi tutti i tipi di bicicletta (gravel, ciclocross, e mountain bike), comprese quelle strada e le E-bike con pneumatici adeguati. Scoprite i segreti dei percorsi con noi, su quicicloturismo.

Si potrà scegliere tra il Lungo (km. 126 e m. 1.520 di dislivello), il Medio (km. 70,8 e m. 850 di dislivello) e il Corto (km. 39,9 e m. 160 di dislivello). La scelta dovrà essere specificata al momento dell’iscrizioni.

Marca Bianca Gravel, i tre percorsi e le modalità di iscrizione

Il percorso lungo denominato ANTONIO CANOVA di 126 chilometri e 1.520 metri di dislivello (tesserati in possesso di certificato medico per l’attività sportiva)

Il percorso medio denominato FRANCESCO BARACCA di 70,8 chilometri e 850 metri di dislivello (con certificato di idoneità alla pratica di attività sportiva non agonistica)

Il percorso corto denominato GIOVANNI DALLA CASA di 39,9 chilometri e 160 metri di dislivello (senza certificato medico ma con la dichiarazione di consenso che garantirà la copertura assicurativa giornaliera)

Le iscrizioni (quota di 20 euro; 10 euro per donne e Under 18) devono essere formalizzate entro giovedì 13 ottobre accedendo al sito www.marcabianca.bike ed entrando nell’apposita piattaforma online Race Result. Per chi si iscriverà sul posto la quota passerà a 25 euro.

Le partenze, alla francese, si svolgeranno in due fasi: lungo e medio prenderanno il “via” insieme dalle ore 8.30 alle 9; dalle 10 alle 11 il corto. Chiusura degli arrivi alle ore 16.30. 

Informazioni: info@marcabianca.bike e sulla pagina Facebook ufficiale della manifestazione.