Acsi Ciclismo: il calendario del 2023 e le premiazioni di fine stagione, la guida completa

Il gruppo della Squali Trek 2022, in una foto d'archivio
Tempo di lettura: < 1 minuto

A Riccione gran finale con le premiazioni del Campionato Nazionale ACSI Ciclismo 2022, la presentazione del nuovo calendario e le premiazioni del circuito Nalini Road Series.

Si rinnova l’imperdibile appuntamento con la cerimonia di fine anno che celebra la chiusura della stagione del pedale targata ACSI Ciclismo 2022 e introduce tutte le novità della nuova, a partire dal calendario delle Gran Fondo.

Formula vincente non si cambia, a partire dalla prestigiosa location dell’hotel Corallo che accoglierà, sabato 10 e domenica 11 dicembre, vincitori e appassionati, per festeggiare insieme un anno di successi. Scoprite tutti i dettagli con noi, su quicicloturismo.

Acsi Ciclismo: a metà dicembre l’appuntamento con le premiazioni di fine stagione e con il calendario del 2023

Riflettori puntati quindi su tutti i protagonisti del Circuito Nalini Road Series 2022, in scena sabato a partire dalle ore 15:00, e quelli del Campionato Nazionale ACSI Granfondo – Mediofondo 2022 e del Campionato Cicloturismo ACSI, chiamati all’appello domenica a partire dalle ore 9:30, premiati dal vicepresidente ACSI Emiliano Borgna e dai numerosi ospiti che interverranno all’evento.

Nella giornata di domenica, per la gioia di tutti i cultori del pedale, verrà svelato il calendario 2023, ascoltando dalla viva voce degli organizzatori tutte le anteprime degli eventi che animeranno un nuovo, straordinario anno di ciclismo in compagnia di ACSI.

Per informazioni: segreteria.ciclismo@acsi.it

Per confermare la partecipazione: press@steelcomunicare.it / settoreciclismo@acsi.it