Sportful Dolomiti Race 2023, data e iscrizioni: ecco quando iniziano

Sportful Dolomiti Race
La partenza della Sportful Dolomiti Race
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ormai ci siamo. Da lunedì 10 ottobre dalle ore 12.30 potrete iscrivervi alla Sportful Dolomiti Race 2023, ventottesima edizione della Classica del Prestigio di Cicloturismo, in programma in quel di Feltre il prossimo 18 giugno 2023.

Lo sapete bene che la Gran Fondo di Feltre non è come le altre: non si improvvisa, va amata, studiata nel suo percorso, preparata in ogni dettaglio e assaporata chilometro dopo chilometro dopo km.

Va fissata sul calendario per tempo perché poi dal 1 gennaio 2023 diventerà l’obiettivo delle vostre uscite in bicicletta e il momento del traguardo a Feltre diventerà l’emozione da assaporare fino all’ultimo metro…assieme alla birra fresca subito dopo!

In fondo è proprio questo il fascino della Sportful Dolomiti Race 2023, un viaggio che inizia mesi prima magari in compagnia di qualche amico di pedalate e culmina il 18 giugno con l’emozione più forte: poter dire al traguardo “Ce l’ho fatta!”.

Allora che dirvi se non che vi aspettiamo e che stiamo lavorando per offrirvi un week end che speriamo custodirete tra i vostri ricordi più belli.

Sportful Dolomiti Race 2023: la Griglia del Lupo ai primi 500 iscritti online

I più veloci partiranno per primi.

Come da tradizione, i primi 500 iscritti ONLINE, andranno di diritto nella Griglia del LUPO che partirà assieme alla Griglia Rossa che racchiude i granfondisti che nel 2022 hanno concluso la Sportful Dolomiti Race entro un determinato tempo (terremo conto del real time). 

Il momento è difficile per tutti, anche per noi, ma abbiamo scelto lo stesso di Non modificare le quote di iscrizione. 

I dettagli dell’apertura delle iscrizioni li trovate anche in questa NEWS