Cicloturismo di ottobre è arrivato in tutte le edicole d’Italia: quattro bike test, correte a prenderlo

Cicloturismo di ottobre è arrivato in tutte le edicole d'Italia: quattro bike test, correte a prenderlo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Amici di Cicloturismo, il numero di ottobre è arrivato in edicola.

Sarà un numero ricchissimo di tecnica. Torniamo dall’Italian Bike Festival di Misano Adriatico con tanti temi caldi. È stato un trionfo di aziende e di pubblico e vi proponiamo quattro short test: Trek Domane Srl7, Bh Aerolight 6.5, Cinelli Nemo Tig Gravel e Liotto Aquila Aero. E poi il collaudo della nuova Canyon Ultimate Sl Slx 7 Di2, la nuova tuttofare del brand tedesco. Prosegue la nostra inchiesta sul mondo amatoriale. Il progetto 3R studiato da Acsi, Fci e Formula Bici, le proposte dei granfondisti per le Gran Fondo del futuro e l’analisi di un’organizzatore.

Cicloturismo di ottobre è arrivato in tutte le edicole d’Italia: quattro bike test, correte a prenderlo

Aerodinamica. Lo studio dei flussi per risparmiare energie e andare più veloci. Scopriamo cosa c’è dietro al tunnel del vento.

Gran Fondo. Due novità. La Dorelan Reactive di Peschiera del Garda e La Gialla Cycling.

Viaggi. In bikepacking verso i Balcani, attraversando Ungheria, Croazia e Bosnia. Un’avventura di oltre duemila chilometri in solitaria. Salite. L’altra faccia del Mostro dell’Oetzaler Radmarathon, il passo Rombo dal versante di Soelden. Alimentazione. I consigli per affrontare le lunghe traversate in bicicletta.

Questo e tanto altro sul numero di ottobre di Cicloturismo. Lo trovate in edicola e in edizione digitale, acquistabile su www.quicicloturismo.it alla voce “Bottega”. Non perdetelo.