Cicloturistica Strade Bianche del Sale, i quattro percorsi: super weekend a Cervia

Quando si pedala con la piena libertà mentale di non doversi confrontare con nessun altro al di fuori di se stessi
Tempo di lettura: 2 minuti

Quest’anno alla terza Cicloturistica Strade Bianche del Sale Fantini Club saranno quattro i percorsi tra cui scegliere: 32, 85, 100 e 116 chilometri, con partenza dalla costa, presso il Fantini Club di Cervia, cuore pulsante dell’evento, per poi attraversare il bellissimo Parco della Salina di Cervia, che sarà aperto in esclusiva alle bici, per poi raggiungere le colline dell’entroterra, attraverso paesaggi incantati e suggestivi borghi storici, nel cuore della Romagna più vera. Scopriteli con noi, su quicicloturismo.

Cicloturistica Strade Bianche del Sale: come fare l’iscrizione

Le iscrizioni alla terza Cicloturistica Strade Bianche del Sale Fantini Club sono aperte sul sito stradebianchedelsale.com. La quota d’iscrizione è di 15 euro, scontata a 10 euro per i partecipanti all’edizione 2022 della Granfondo Via del Sale Fantini Club.
Per iscriverti e ricevere l’iban per il pagamento tramite bonifico, dovrai scaricare il modulo di partecipazione PRESENTE SUL SITO nella sezione iscrizioni ed inviarlo insieme al certificato medico in corso di validità (a seconda del percorso scelto) all’indirizzo info@stradebianchedelsale.com.

Ci si può iscrivere entro venerdì 7 ottobre ore 18.00 presso gli uffici Sportur situati in via Caduti per la Libertà 52/C di Cervia (Ra), oppure al Fantini Club sabato 8 ottobre 2022 dalle ore 16.00 alle ore 19.30.

Sarà possibile inoltre iscriversi in loco anche domenica 9 ottobre dalle ore 7,00 alle 8,00 con un supplemento di 5 euro.

Il programma del weekend

Sabato 8 ottobre 2022

  • ore 14:00 Apertura Area Expo “GRAVEL VILLAGE” con la partecipazione di Castelli, Pinarello, Oakley, Beltrami, Ethir.
  • ore 16:30 presentazione della novità “GUSOLINE”
  • ore 17:30 Aperitivo con concerto Live dei No Longer Player (Torno a casa tour)

Domenica 9 ottobre 2022
3° Edizione delle Strade Bianche del Sale Fantini Club
(partenza alla francese dalle ore 8:00 alle ore 8:45)

Partenza e arrivo sulla spiaggia del
Fantini Club di Cervia

All’arrivo è previsto il pasta party per tutti i partecipanti presso la spiaggia del Fantini Club!

Inoltre, per gli accompagnatori sarà possibile acquistare un buono Pasta party al costo di 10€ presso il bar del Fantini Club.

Ulteriori informazioni sul SITO UFFICIALE.