Trofeo del Mare-Claudio Pini: i segreti del percorso della gara di Civitanova Marche

Foto d'archivio
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna in grande stile a Civitanova Marche la 14°edizione del Trofeo del Mare-Claudio Pini (Memorial Giuseppe Giacomelli-Augusto Rossi) di ciclismo su strada amatori sotto l’egida Acsi in scena sabato 24 settembre ed è realizzata grazie al patrocinio dell’amministrazione comunale civitanovese, della Provincia di Macerata e alla collaborazione dell’Associazione Balneare Aziende Turistiche.

L’HG Cycling Team di Fabrizio Petritoli si appresta a co-organizzare l’evento assieme all’Asd Ruote e Cultura di Luigi Antonio Romagnoli al fine di garantire il più totale successo della corsa ciclistica che si disputa come da tradizione sul lungomare. Scoprite i segreti del percorso e il programma della gara di Civitanova Marche con noi, su quicicloturismo.

Trofeo del Mare-Claudio Pini: percorso e programma della gara di Civitanova Marche

In gara dalla corsia est del lungomare sud fino a largo Italia per svoltare ad ovest, raggiungere via Cavour per tornare indietro. Il ritrovo è fissato alle 18.30, prima partenza alle 19:30 (donne, supergentlemen A/B, veterani A/B seconda serie, gentlemen A/B di prima e seconda serie) con 23 giri. Alle 21:00 è prevista la consegna del Trofeo Cappello d’Oro 2021 e a seguire la partenza della seconda gara (intorno alle 21:15) per le categorie junior-senior prima e seconda serie, veterani A/B prima serie. Le premiazioni interessano i primi assoluti delle due partenze e i primi cinque di ogni categoria.

Già numerose si annunciano le adesioni (150) da Marche e Abruzzo. Questo il link per le pre-iscrizioni https://my.raceresult.com/217748/