Glory Roads, percorsi magnifici alla scoperta dei borghi medievali del Veneto: la data, a fine settembre

Glory Roads, percorsi magnifici alla scoperta dei borghi medievali del Veneto: la data, a fine settembre
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna Glory Roads, l’evento che porta gli appassionati del Gravel a scoprire borghi medievali, città d’arte e al contempo bellissimi paesaggi di natura selvaggia nelle province di Padova, Vicenza e Treviso.

Cittadella, Marostica, Bassano del Grappa, Asolo e Castelfranco Veneto sono infatti alcuni dei luoghi iconiche apprezzeranno i ciclo-gloriosi che prenderanno parte alla pedalata. Scoprite insieme a noi su quicicloturismo, tutti i segreti dei percorsi.

Glory Roads, i percorsi dell’evento veneto: Full Glory e Half Glory, le caratteristiche dei tracciati

La sesta edizione si terrà il prossimo 25 Settembre. L’importante novità sarà il nuovo percorso Full Glory di 150 km per 1500 mt. di dislivello. Per chi vorrà godere invece di una pedalata più rilassata è previsto il classico il corto Half Glory di 90 Km e 600 mt. di ascesa.

Come da tradizione non mancheranno i generosi ristori ed un servizio di qualità, peculiarità che hanno sempre caratterizzato l’evento e che sono state riconosciute dai partecipanti, sin dalla prima edizione del 2016.

L’iscrizione a Glory Roads è di soli 10 €, due dei quali saranno devoluti in beneficenza all’AIL di Padova che si occupa di bambini affetti da Leucemia.

Per iscriversi ed ottenere maggiori informazioni consultare il sito dell’evento, a questo indirizzo: https://gloryroads.it/