Lungomare Bike Hotel: maxi-offerta per la Strade Bianche del Sale

Lungomare Bike Hotel: maxi-offerta per la Strade Bianche del Sale
Tempo di lettura: < 1 minuto

Al Lungomare Bike Hotel continuiamo a pedalare. E lo faremo per tutto l’autunno, fino a novembre, quando chiuderemo le porte del nostro hotel per una brevissima pausa invernale.

Dopo un’intensa uscita in bici 🚵 sulle dolci colline romagnole o un’escursione nei caratteristici borghi, una gara o una competizione, puoi rilassarti e rigenerarti qui in Hotel.

Come?

🏊 Nuotando in una delle due piscine che si trovano ai piedi degli Hotels Lungomare & David, riscaldate e salinizzate, con idromassaggio, solarium e lettini per godersi gli ultimi sprazzi di sole.
💆‍♀ Regalandoti un massaggio relax o un altro trattamento estetico a scelta. Chiedi alle nostre estetiste, ti sapranno consigliare! O perchè no, rilassandoti nel centro benessere tra le bolle della vasca idromassaggio in/outdoor, in sauna, bagno tuco e saletta relax con frutta e tisane.
🏋‍♀ Facendo esercizi di scarico nella palestra Technogym, vista mare.
🍸 Sorseggiando un cocktail in veranda o a bordo piscina, tra le chiacchiere degli amici.

Ti stai allenando?

Manca meno di un mese alle Strade Bianche del Sale, a Cervia (a sole due pedalate da noi😀!) il 9 ottobre 2022, mettiti alla prova!
Scegli tra uno dei 4 percorsi previsti (32 km, 85 km, 100 km e 116 km), ti iscriviamo noi, basta che tu ci invii il tuo certificato medico📄.

Le iscrizioni terminano la mattina della gara, tu non devi far altro che cliccare sul pulsante verde ⬇ e ricevere la tua offerta senza impegno 😃

CLICCA QUI PER CHIEDERE UN’OFFERTA AL LUNGOMARE BIKE HOTEL!