ITALIAN BIKE FESTIVAL 2022 / Un bel giro su LAMBROgino, il cargo di Repower a pedalata assistita (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

MISANO – Repower è energia per il futuro, è mobilità elettrica e sostenibile, è un tourbillon di grandi sfide da vincere per un mondo migliore. All’Italian Bike Festival 2022 di Misano Adriatico Cicloturismo ha avuto l’occasione di girare tra gli stand della grande fiera del mondo del bike, con LAMBROgino, il cargo a pedalato assistita di Repower. Il “trike” è adatto a qualsiasi contesto: si tratta di uno strumento di lavoro versatile ed è predisposto per il trasporto di persone e merci. Insieme ad Andrea e Laura di Repower cerchiamo di scoprirne tutti i segreti sul canale YouTube di quicicloturismo.

Italian Bike Festival 2022 su LAMBROgino: tutte le caratteristiche del cargo-bike di Repower

Dotato di sedute in materiale idrorepellente e antiscivolo, di capote retraibile in tessuto impermeabile di derivazione nautica, opzionale e ancora di pedana di accesso al vano posteriore, estraibile a scorrimento comanda e infine di fanaleria anteriore e posteriore, con indicatori di direzione e luci di stop. Ha 40 chilometri di autonomia e un sistema di geolocalizzazione integrato.
Comodo, compatto ed estremamente versatile, LAMBROgino diventa un mezzo di trasporto eccezionale, divertente per spostare gli ospiti di un albergo, valigie incluse!
E basta rimuovere la panchina per aumentarne la capacità di carico e movimentare anche prodotti e attrezzi da lavoro. Tutto a emissioni zero.
Per maggior sostegno e comfort a bordo, sono inoltre previste protezioni antiscivolo sul corrimano laterale e antisdrucciolo sulla pedana.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Repower.