Fiorino Mud 2022, percorso e programma: c’è l’accordo con Weider Italia

Fiorino Mud 2022, percorso e programma: c’è l’accordo con Weider Italia
Tempo di lettura: 2 minuti

Weider Italia sarà tra i partner della seconda edizione della Fiorino Mud 2022, bike experience che si terrà il prossimo 24 settembre in Toscana.
Un’avventura in un tracciato tutto nuovo con partenza da Firenze e arrivo a Punta Ala, da percorrere in bici Gravel, CX e MTB o in E-Bikes.
Un viaggio affascinante attraverso scenari unici e mozzafiato, con 150 km di sterrato e 5000 metri di dislivello.

Fiorino Mud 2022, il percorso e l’accordo con Weider Italia

IL PERCORSO
Partenza dal prestigioso hu Firenze Camping in Town, alla francese dalle 7.02 alle 7.22 con cronometraggio e tracking Live, costeggiando il Chianti fino a Certaldo, proseguendo poi verso le Colline Metallifere e le Saline di Volterra, passando per paesaggi che cambiano velocemente, dalle vigne ai campi di grano, dai paesaggi “infernali” della Valle del Diavolo a Lardarello alla natura incontaminata della Maremma, arrivando fino alle spiagge e al mare presso il PuntAla Camp & Resort.

Fiorino Mud coinvolge appassionati di bici, atleti e non, preparati e che amano la sfida, il confronto con se stessi e gli altri, ma anche la ricerca dell’avventura immersi nella natura.

“Siamo contenti di questo accordo e pronti ad accompagnare organizzatori e atleti in questa straordinaria avventura – dichiara Marco Bettazzi, Sales & Marketing Manager di Weider Italia -. Con la vasta gamma di prodotti Weider dedicati all’endurance siamo convinti di poter soddisfare tutte le esigenze dei partecipanti, fornendo loro il necessario per affrontare questo percorso”.

Il 24 settembre 2022 alla scoperta della bellezza di pedalare da nord a sud della Toscana

Il 24 settembre ti faremo scoprire la bellezza di pedalare da nord a sud della Toscana su sentieri immersi nella natura e nel silenzio, scoprendo angoli nascosti della nostra regione meravigliosa.

Noi crediamo nella bicicletta come mezzo di scoperta, esplorazione, evasione dalla quotidianità, amicizia, libertà e molto altro e alla Fiorino Mud troverai ciò che cerchi!

Anche quest’anno percorreremo le bellissime strade sterrate della campagna toscana partendo da Firenze e arrivando a Punta Ala, dal Chianti alle Colline Metallifere, attraversando le Saline di Volterra per arrivare nella selvaggia Alta Maremma, fino a Massa Marittima, puntando al mare di Punta Ala.

La grande novità di questa seconda edizione della Fiorino Mud 2022 sarà la possibilità di prenotare la navetta per rientrare a Firenze insieme alla vostra bici il 25 settembre. Il servizio prevede una navetta per gli atleti e un TIR per trasporto bici, è prenotabile scrivendoci a: info@fiorinomud.it