Gran Fondo Squali Trek 2023, iscrizioni: mega-apertura all’Italian Bike Festival

La partenza della Gran Fondo Squali Trek 2022 a Cattolica
Tempo di lettura: 2 minuti

Solo in occasione dell’Italian Bike Festival, in scena il 9-10-11 settembre 2022 a Misano Adriatico, sarà possibile iscriversi alla Gran Fondo Squali Trek 2023 con tariffa super agevolata di € 39,00!
Chi lo farà, riceverà la T-shirt della Squali Trek in omaggio e potrà acquistare la favolosa maglia tecnica Squali Trek 2022 al prezzo scontato di € 49,00 fino ad esaurimento scorte.

La Tre Giorni degli Squali torna più in forma che mai! Alla Gran Fondo Squali Trek 2023 una marea di appuntamenti

12-13-14 maggio 2023… sei dei nostri? Un format in grado di soddisfare le esigenze di tutti, con numerosi appuntamenti in programma già da venerdì, oltre alla gara regina di domenica.

Oltre 3000 ciclisti, fra granfondo ed eventi collaterali (Squali Gravel, Ginkana, Squali Family, Squali Walk). 700 società e 12 nazioni da tutto il mondo.
L’edizione 2022 è stata un meraviglioso successo, grazie alla fiducia e all’entusiasmo degli appassionati che hanno espresso il loro alto indice di gradimento.
Ma c’è tanto lavoro da fare, il C.O. è già sul pezzo per definire tutte le novità della nuova edizione, alcune davvero molto ghiotte.

Passate al nostro stand all’Italian Bike Festival, vi aspettiamo!

La Squali Trek al fianco di AIRC, pedalando per la Ricerca

La terza edizione di “Pedalando per la Ricerca” il progetto di crowdfunding che raccoglie fondi a sostegno della ricerca contro i tumori di Fondazione AIRC, unirà idealmente, a colpi di pedale, i due grandi acquari italiani gestiti da Costa Edutainment, l’ Acquario di Genova e l’ Acquario di Cattolica.

L’iniziativa benefica, organizzata da Alex Mucci con il sostegno e il coordinamento del C.O. della Squali Trek, vedrà il ciclista torinese pedalare il 26 e 27 agosto insieme ai compagni Edoardo Gili, Marco Violi ed Alberto Tonelli, che saranno i portabandiera anche di un altro importante messaggio: la sensibilizzazione sulla tutela delle risorse idriche e sulla salvaguardia degli Oceani.

Il team della Squali Trek, l’Acquario di Cattolica, i Comuni di Cattolica e di Gabicce Mare, sono pronti per accogliere la piccola delegazione sportiva e vi invitano a donare, cliccando sul seguente link: rete del dono.

GRAZIE A TUTTI!