Coppa Piemonte: sconto di euro 5 per l’adesione a Zerosbatti

La partenza della Gran Fondo Tre Valli Varesine Eolo, prova della Coppa Piemonte (foto: Press Office Coppa Piemonte)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sei un abbonato Coppa Piemonte Drali e non hai ancora sottoscritto l’adesione a Zerosbatti?

Grazie al challenge voluto da Renato Angioi, potrai richiedere a zerosbatti, attraverso una mail da inviare a info@zerosbatti.it, il codice sconto di euro 5, da presentare al momento dell’iscrizione all’associazione che garantisce ai suoi soci assistenza in caso di incidente. E’ possibile richiedere il codice sconto sino al 15 maggio 2022

Va ricordato che da questa stagione tutti i tesserati all’ente di promozione Acsi Ciclismo, usufruiscono gratuitamente dell’assistenza Zerosbatti.

La prima Associazione in Europa, nata per la difesa dei ciclisti. Zerosbatti è l’Associazione che garantisce assistenza in caso di incidente, con una copertura assicurativa che copre le spese legali.

Una volta che sei associato, mediante un semplice click, avrai garantita un’assistenza legale dai migliori avvocati specializzati del settore. La quota annuale, di 15,00 euro ha validità e durata di 12 mesi e prevede un massimale garantito fino a 15.000,00 euro di spese legali, senza alcuna spesa né anticipo, fino a risarcimento integrale ottenuto.

Questi i servizi offerti da Zerosbatti, con lo sconto di euro cinque per gli abbonati alla Coppa Piemonte Drali.