Trek FX+, l’e-Bike superleggera per tutti i giorni: caratteristiche e autonomia batteria

Trek FX+, l'e-Bike superleggera per tutti i giorni
Tempo di lettura: 2 minuti

Trek FX+ è una bici a pedalata assistita intuitiva e completamente equipaggiata, progettata per permetterti di esplorare a fondo la città. Pedala per andare in ufficio, per fare delle commissioni o semplicemente per divertimento sulla nostra city e-bike più leggera di sempre.

Salta in sella e parti! FX+ è dotata di luci, parafanghi e portapacchi posteriore per trasportare tutti gli oggetti essenziali, controlli sul manubrio semplici e intuitivi con tre livelli di assistenza, un’elegante batteria interna da 250Wh e molto altro ancora. Scopritela insieme a noi, su quicicloturismo.

Intuitiva – Sensazione di pedalata naturale fino a 25 chilometri orari.

Leggerissima – Più leggera della maggior parte delle bici elettriche.

Semplificata – Semplice e intuitiva: dovrai soltanto saltare in sella e partire.

Pronta all’avventura – Equipaggiata di serie con luci, parafanghi e portapacchi posteriore.

FX+ è la versione a pedalata assistita elettricamente della nostra bici ibrida più popolare di sempre. Salta in sella e goditi la pedalata assistita fino a 25 km/h dalla sensazione del tutto naturale, i controlli sul manubrio semplici e intuitivi, e un motore potente ed efficiente al mozzo posteriore che ti consente di raggiungere agevolmente qualsiasi destinazione.

Arriva a destinazione in un attimo! Il motore potente e affidabile eroga una propulsione fluida e semplice da controllare, con una sensazione di pedalata naturale: i così potrai goderti avventure a tutta velocità, fare le commissioni senza versare una goccia di sudore e non vedrai l’ora di andare al lavoro in bici ogni mattina.

Autonomia – Fino a 55 chilometri.

Autonomia con batteria aggiuntiva – 110 chilometri.

Ogni Trek FX+ monta un affidabile sistema di batteria interna da 250Wh in grado di darti l’autonomia necessaria per spostarti in città e in campagna senza problemi. Potrai percorrere fino a 55 chilometri con una sola carica, oppure spingerti ancora più lontano grazie al sistema di batteria aggiuntiva opzionale.

Potente motore al mozzo posteriore – Trek FX+ è dotata di un motore elettrico a trazione posteriore che consente la massima padronanza di guida e fornisce potenza continua.

Comodi controlli sul manubrio – Un mezzo più veloce, subito a portata di mano. Prova i tre livelli di assistenza grazie ai controlli intuitivi posizionati sul manubrio.

Elegante batteria celata all’interno – Il sistema di batteria interna da 250Wh è perfettamente integrato e consente di spingerti più lontano e veloce.

Batteria aggiuntiva opzionale – Pedala fino a due volte più rapidamente grazie alla batteria plug and play da 250Wh.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale della Trek Bicycle.