Gran Fondo Segafredo 2022, il “Piccolo Fiandre” veneto: percorso, salite e tabella di marcia

Il gruppo della Gran Fondo Segafredo
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’arrivo sarà davanti al Tempio con 260 metri di salita divisa in tre diversi “scalini” con pendenze diverse. Il percorso della Gran Fondo non subirà altre modifiche rispetto al passato, con gli straordinari passaggi scenografici accanto agli ulivi della pedemontana asolana e i sali e scendi che caratterizzano le colline del Prosecco, patrimonio Unesco.
Le salite da affrontare saranno brevi, la più lunga è Forcella Mostaccin, un classico per i ciclisti del Trevigiano e del Bellunese, ma ci sarà modo di sfogarsi sui pedali anche a Cassanego e sul Combai, La Gran Fondo Segafredo 2022 rappresenta l’ultima tappa del circuito MAGLIA NERA 2022 e le premiazioni avverranno proprio in coda a quelle della Gran Fondo. Scoprite i segreti del percorso, le salite da affrontare e tutta la tabella di marcia/cronotabella chilometro per chilometro su quicicloturismo.

Gran Fondo Segafredo 2022: il percorso, le salite e la tabella di marcia del “Piccolo Fiandre” del Veneto

Il giorno prima della Gran Fondo Segafredo, sabato 10 settembre, ci sarà l’ormai tradizionale SEGAFREDO GOURMET: una pedalata di 30 chilometri aperta a tutti (i moduli di iscrizione si trovano nel sito della granfondo), con possibilità di noleggiare fino ad esaurimento scorte le ebike per partecipare con la collaborazione delle guide dell’Italy Cycling Tour. Partenza e arrivo a Villa Mangilli-Guillion a Montebelluna, il programma prevede la colazione dopo aver ritirato il pacco gara, partenza accanto ai campioni che saranno ospitati da Segafredo, pedalata sul Montello e fermata in un agriturismo per la merenda golosa a base di prodotti trevigiani, rientro e finale con lo spuntino dolce e musica per chiudere in festa. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale della Gran Fondo Segafredo.