Givi Bike Adventure: le borse per chi ama viaggiare in leggerezza

Givi Bike Adventure: le borse per chi ama viaggiare in leggerezza
Tempo di lettura: < 1 minuto

La linea che completa la collezione GIVI BIKE Adventure il cui target di riferimento si lega ai possessori di mountain bike e gravel bike che amano viaggiare leggeri e che si compone di 3 modelli tecnici: una borsa da manubriouna da sella e una da telaio. Utilizzate insieme, esse rappresentano la classica base “bike-packing”. Scopriamo di più insieme su quicicloturismo.

Givi Bike Adventure: l’abbinamento perfetto? Con la linea Experience!

Termosaldate e impermeabili, le proposte “ADVENTURE” potranno essere abbinate ai modelli della linea EXPERIENCE, nel caso sia necessario ampliare la capacità di carico della propria bicicletta.

La mission GIVI, un passaggio naturale.

Pioggia, fango, vento sono elementi che accomunano chiunque si avvicini all’esperienza di viaggio con un mezzo a due ruote. La forte espansione del mercato elettrico e la crescente sensibilizzazione all’etica sostenibile a cui l’azienda aspira, ha fatto si che, questo nuovo progetto, si concretizzasse. Per GIVI quindi dedicarsi ad una nuova linea di prodotti esclusivamente destinati al mondo della bicicletta tradizionale e a pedalata assistita é stato un passaggio naturale. Con alle spalle più di quarant’anni di storia caratterizzata da innovazione, qualità e successi oggi è un punto di riferimento affermato in tutto il mondo come leader di accessori per la moto.

GIVI-Bike é il nuovo marchio del gruppo GIVI spa, che unisce il proprio know-how maturato negli anni nel settore moto, ad una struttura aziendale interna capace di sviluppare e concepire un prodotto dall’idea fino alla fase di produzione, ed essere individuati come i più affidabili compagni di viaggio per ogni tipo di ciclista.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale della GIVI.