Oxyburn in sella alle due ruote anche su sterrato

Oxyburn in sella alle due ruote anche su sterrato
Tempo di lettura: < 1 minuto

La nuova linea bike del marchio italiano di intimo tecnico sportivo Oxyburn non poteva non avere un occhio di riguardo per i sempre più numerosi appassionati di gravel.

Tutte le caratteristiche distintive già apprezzate nel ricco catalogo di underwear, specializzato nel running, nell’outdoor e nei winter sport, arrivano ora a totale supporto del mondo delle due ruote con numerosi prodotti e accessori dalle prestazioni eccezionali. La massima termoregolazione, la piacevole percezione sensoriale e la confortevole resistenza contro abrasioni e usura si fondono ancora una volta all’attenta selezione dei materiali e alle innovative tecnologie progettate e applicate da Oxyburn.

Oxyburn in sella alle due ruote anche su sterrato

Per coloro che amano lo sterrato, Oxyburn propone i bib shorts Iconic, la cui struttura elastica anatomica integrata assicura il controllo dei movimenti e l’evaporazione del sudore, garantendo proprietà antibatteriche. Il fondello Bastogne Men by ElasticInterface® dalla superficie liscia offre una maggiore stabilità in sella. Il canale centrale è sagomato per proteggere l’anatomia maschile durante la pedalata, mentre la forma delle imbottiture e l’inserto perineale seguono la rotazione delle ossa pelviche sulla bici. La combinazione tra imbottiture traforate e densità differenziate delle schiume favorisce la libertà di azione.

Adatta ad ogni tipo di corporatura e con long zip YKK, la Essential Jersey è la maglia microforata con elementi rifrangenti per migliorare visibilità e sicurezza in condizioni di scarsa luminosità.

Per affrontare le uscite più impegnative nasce la giacca antipioggia e antivento Hydro con cuciture termonastrate e zip waterproof. La calza Gravel, in morbida microfibra, presenta inserti in spugna che assorbono l’umidità e ammortizzano gli impatti.

Le proposte del marchio italiano sono acquistabili sul sito oxyburn.it e nei punti vendita specializzati. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale.