Trek ha lanciato oggi la nuova Trek Dual Sport+, la versione a pedalata assistita della popolarissima Dual Sport. Dual Sport+ è un’e-bike leggera, scorrevole e adatta a pedalare ovunque, realizzata proprio per affrontare le avventure su qualsiasi terreno. Scopritela con noi su quicicloturismo.
Ciascun modello di Dual Sport+ presenta un motore elettrico a trazione posteriore da 40Nm alimentato da una batteria interna da 250Wh che eroga la coppia necessaria per affrontare qualsiasi terreno: dall’asfalto cittadino ai sentieri sterrati locali. Inoltre, Dual Sport+ monta di serie pneumatici larghi e stabili in modo da poter esplorare un’ampia varietà di sentieri.
La velocità massima di assistenza pari a 25km/h della Dual Sport+ consente di pedalare su asfalto e sui trail poco impegnativi senza problemi, consentendo di affrontare distanze fino a 55km con una sola carica o raddoppiare l’autonomia con un sistema di batteria aggiuntiva opzionale.
Trek Dual Sport +, pronta a sfidare ogni terreno: le caratteristiche
Affronta qualsiasi strada
Dual Sport+ è una vera e propria bici elettrica per tutti i tipi di terreno, con pneumatici larghi e stabili pronti ad affrontare ogni tipo di avventura.
Intuitiva
Tutti i modelli sono dotati di un sistema di trasmissione intuitivo che assiste il ciclista fino a 25km/h, percorrendo 55 chilometri con una carica.
Semplificata
Dual Sport+ semplifica il passaggio tra i tre livelli di assistenza grazie ai controlli sul manubrio a portata di mano.
I nuovi modelli di Dual Sport+ sono già disponibili presso la rete nazionale di rivenditori Trek.
Modelli Dual Sport+ disponibili:
Dual Sport+ 2
Dual Sport+ 2 Stagger.
Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale della Trek Bikes.