Corium, nastro manubrio di qualità superiore: le caratteristiche

Corium, nastro manubrio di qualità superiore: le caratteristiche
Tempo di lettura: < 1 minuto

Corium è un nastro manubrio di qualità superiore ispirato al colore del cuoio («corium» in latino) e dedicato a chi vuole dotare la propria bicicletta di uno stile classico o orientato ai colori della natura.

In abbinamento con le selle Artax GLM o Quasar nella variante colore marrone, rappresenta un tocco di ricercatezza e di originalità, soprattutto negli allestimenti con le tipiche colorazioni del ciclismo gravel. Perfettamente in tono sono anche i due resistenti tappi ad expander con finitura esterna resinata e gli adesivi di fissaggio dell’estremità superiore dei nastri. Scopriamoli insieme su quicicloturismo.

Corium, nastro manubrio di qualità superiore: le caratteristiche

Corium è il risultato della combinazione di tre tipi di materiali, selezionati per le loro peculiari caratteristiche tecniche: il grip del poliuretano a base acqua si combina con la resistenza della microfibra e con l’elevato potere ammortizzante di EVA.

Lo strato superficiale del nastro è lavabile e resistente alle abrasioni.

La grafica della confezione, realizzata in cartone riciclabile, riprende l’impronta essenziale e old style a cui Repente si è ispirata nel progettare questo nastro manubrio, pensato per i cultori del «bel pedalare».

Corium è prodotto senza l’utilizzo di solventi e con materiali non allergenici.

Prezzo consigliato: 49 euro.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Selle Repente: https://www.sellerepente.com/