EUROBIKE 2022 / Titici Relli, la gravel racing leggera e reattiva

Titici
La nuova Titici Relli
Tempo di lettura: 2 minuti

Al proprio stand qui a Francoforte, dove in questi giorni si sta svolgendo la trentesima edizione di Eurobike, Titici ha presentato la nuova gravel ad alte prestazioni denominata “Relli“. È una bicicletta che trova il suo luogo ideale nelle competizioni: che sia sterrato, fango o erba, il telaio risponderà sempre presente a qualsiasi situazione.

Oltre ad essere estremamente reattiva la Titici Relli è anche una bici leggerissima. Parliamo di un telaio che ferma l’ago della bilancia sotto gli 800 grammi. Sono tre le caratteristiche principali di questo modello, una delle quali totalmente innovativa.

Troviamo il tubo piatto PAT, già presente sulle biciclette Titici, che è un vero e proprio marchio di fabbrica, ma anche una totale integrazione dei cavi, così come richiede il mercato odierno. Infine la vera novità portata ad Eurobike, ovvero il tubo curvato con effetto arco che rende la bicicletta più flessibile e pronta a rispondere alle sollecitazioni prodotte dalla strada.

La Titici Relli viene completata da una trasmissione Campagnolo Ekar, ruote Levante e manubrio Deda Superzerò. Per saperne di più visitate il sito ufficiale www.titici.com