SUZUKI BIKE DAY 2022 / Carolina Kostner e la sua esperienza sul tracciato dei Mondiali (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

“Il Suzuki Bike Day è stata una bellissima esperienza, tante persone, un bellissimo tracciato e una fantastica cornice quella dell’autodromo”.

Carolina, raccontaci un po’ la tua esperienza dopo aver concluso il percorso

Era la mia prima volta qui ad Imola, devo dire un posto bellissimo e anche il percorso mi è piaciuto molto; natura, verde, salite, discese… l’ho vissuto con leggerezza e godendomi la giornata, mi sono proprio divertita!

Com’è stata la tua esperienza con la E-BIKE?

Allora, io sono partita con la bici a pedalata assistita quindi ho potuto affrontare le saluto più dure senza fare troppa fatica. Devo dire che mi sono trovata bene, penso sia un’ottima alternativa per godersi la bici e al contempo tutto quello che ti circonda.

Però tu alla fine hai anche pedalato…

Certo, il bello delle E-Bike è la possibilità di poter scegliere il livello di assistenza del motore elettrico. Io ho selezionato quello intermedio, così si pedala comunque ma senza esagerare, ti aiuta specie in salita”

Bici da corsa, E-Bike, tanta gente, raccontaci qualcosa che ti ha colpito o che hai vissuto pedalando

La cosa che più mi ha colpito è la differenza tra la mia bicicletta E Bike e le bici da corsa. Mentre noi in discesa continuavamo a pedalare,quelli con la bici da corsa ci scappavano via; insomma, questa esperienza mi è servita anche per conoscere meglio il mondo della bicicletta.

Allora ti toccherà provare quella da corsa…

Mi piacerebbe veramente, alla prima occasione lo farò. Sono molto curiosa!