GRAN FONDO PINARELLO / Fausto Pinarello ci presenta la 25ª edizione (VIDEO) 

Tempo di lettura: < 1 minuto

Traguardo importante per la Gran Fondo Pinarello, che festeggia i suoi primi 25 anni. Un compleanno che cade in concomitanza con i 100 anni precisi dalla nascita di Giovanni “Nani” Pinarello, storica maglia nera del Giro, nella stagione dei 70 anni dello storico brand.

Tanti saranno gli ospiti dell’evento di Treviso, ottava tappa di diritto del Prestigio di Cicloturismo. Torneranno i dealer del brand Pinarello, da tutto il mondo. Per loro, una Dogma F in colorazione speciale. Tanti i volti noti dello sport, da Christian Zorzi e Yuri Chechi, dalla “voce” del motociclismo Guido Meda al campione olimpico Elia Viviani, fino ai direttori sportivi della Ineos, Matteo Tosatto e Dario David Cioni. Ma l’ospite d’onore sarà Miguel Indurain, che al marchio Pinarello è legato per tutte le sue vittorie più importanti.

Gran Fondo Pinarello: una festa per tutta Treviso

Sarà un ma festa del ciclismo, ma anche per tutti i trevigiani e per la città. A proposito, le iscrizioni sono ancora aperte e ci si potrà registrare sul posto a 70 euro. In regalo, una maglia tecnica Giordana in edizione speciale, celeste.

La festa è iniziata venerdì con la distribuzione dei pacchi gara e con un concerto in piazza, e terminerà all’arrivo dell’ultimo concorrente del percorso lungo, domani nel tardo pomeriggio. 

Un evento che ci presenta il patron di casa, Fausto Pinarello in persona. Cliccate play sul video qui sotto e godetevi la sua intervista sulla 25ª edizione della classica di Treviso

Restate sintonizzati sempre qui su quicicloturismo per seguire gli aggiornamenti del grande ciclismo.

Fausto Pinarello ci presenta la 25ª edizione della Gran Fondo Pinarello di Treviso.