Specialized caschi S-Works Prevail 3 e S-Works Evade: new entry, le caratteristiche

Specialized caschi S-Works Prevail 3 e S-Works Evade: new entry, le caratteristiche
Tempo di lettura: 2 minuti

Il principio fondamentale di Specialized caschi si concentra sulle necessità del ciclista per sviluppare prodotti tecnicamente avanzati che offrano vantaggi prestazionali. Gli agonisti richiedono caschi differenti capaci di adattarsi a situazioni diverse in base alle condizioni. Per questo abbiamo sviluppato una gamma di tre nuovi caschi best-in-class per attaccare sempre, tappa dopo tappa. Scopriamo tutte le novità insieme su quicicloturismo.

Specialized caschi: approccio allo sviluppo del prodotto

Il nostro impegno nello sviluppo dei migliori caschi possibili si riflette nel nostro team composto da ingegneri, sviluppatori di prodotti, designer, tecnici di produzione e specialisti del controllo qualità. Quando un ciclista sceglie di indossare uno dei nostri Specialized caschi, ci dimostra la massima fiducia e noi prendiamo estremamente sul serio questa responsabilità..
Abbiamo utilizzato gli strumenti più sofisticati per raggiungere il nostro obiettivo: software avanzato di modellazione, analisi agli elementi finiti (FEA), fluidodinamica computazionale (CFD), laboratori di test all’avanguardia in più continenti e feedback dei migliori ciclisti del mondo.

Come parte integrante del nostro processo di sviluppo, eseguiamo tutti i test nel nostro Win Tunnel.
Siamo ossessionati dall’aerodinamica e sfidato le idee convenzionali sulla realizzazione del casco e sulla distribuzione dell’energia causata da un impatto.
Abbiamo unito questi risultati con dettagli di design che ci ossessionano, questo per offrire una gamma di caschi da strada ad alte prestazioni realizzati per gareggiare.

S-Works Evade 3: The Fastest Gets Cooler

Il casco da strada più aerodinamico ora “respira” meglio. L’S-Works Evade 3 è stato riprogettato dall’interno verso l’esterno per essere più fresco, rendendo questo casco il prescelto quando si cerca il più veloce per diverse tappe.

S-Works Prevail 3: il casco con la migliore ventilazione

Il casco con la miglior ventilazione che abbiamo mai realizzato. Il casco S-Works Prevail 3 è perfetto per i ciclisti che apprezzano le caratteristiche di comfort e termoregolazione offerti da una ventilazione superiore. È il casco definitivo per ogni uso che eccelle in condizioni di caldo, salite faticose e tappe di montagna.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Specialized.