Scicon Aeroshade Kunken Monogram e Aerowing Lamon: performance al top con gli occhiali dei campioni

Tempo di lettura: 2 minuti

La collezione Scicon di occhiali sportivi perfomance, conosciuta da quicicloturismo alla Fiera Cicloevento dell’ultima edizione della Nove Colli, è realizzata pensando alle esigenze degli atleti, utilizza la più recente tecnologia di lenti che ti consente di vedere con nitidezza, colore e comfort. Scopri la gamma di occhiali da sole adatti alle forme del viso di uomini e donne.

Affermati nel mondo del ciclismo, gli occhiali performance sono stati testati dai migliori atleti e squadre, tra cui il 2 volte vincitore del Tour de France, Tadej Pogačar (UAE team). Testati su fango, pioggia e altre condizioni atmosferiche. Puoi scegliere dalla vasta selezione di colori di lenti disponibili e, per avere occhiali da ciclismo in condizioni di scarsa illuminazione, scegli le lenti fotocromatiche che cambiano colore e si adattano durante la corsa. Gli occhiali da sole Scicon Sports sono realizzati per ogni occasione e terreno: dal ciclismo su strada alla mountain bike, dalla città alle competizioni di corse estreme come il triathlon. Gli occhiali sono leggeri e sono la miglior scelta di occhiali da sole sia che tu voglia praticare sport acquatici, correre, giocare a tennis o semplicemente goderti la neve mentre scii.

Aeroshade Kunken Monogram

Disegnati per soddisfare le esigenze di professionisti di alto livello, gli occhiali Aeroshade Kunken hanno una lente cilindrica per incrementare il campo visivo e migliorare le prestazioni sportive. La calzata con aste regolabili garantisce un confort impareggiabile, versatilità e protezione.

L’occhiale Kunken è equipaggiato con il nasello Flexfit™. Permette una regolazione micrometrica in base alla conformazione del viso e calzata desiderata dall’ atleta.

Codice Prodotto: EY31130200
Colore Montatura: Nero Lucido
Colore Lenti: Monogram Rosso

Scicon Aerowing Lamon

Gli Aerowing Lamon

Scicon Aerowing Lamon, le caratteristiche

Aerowing Lamon, prodotto interamente in Italia, è uno dei primi occhiali sportivi al mondo prodotto in materiale plastico bio-based con l’utilizzo di olii vegetali per ridurre l’impatto ambientale. Il design innovativo e radicale è nato ispirandosi dalle grandi ali di uccelli rapaci. Le micro feritoie laterali della lente permettono un maggior flusso di aria incrementando la protezione agli impatti grazie alla dimensione over size. I due grandi fori laterali canalizzano l’aria in entrata tra viso e lente diminuendo il rischio di appannamento.

Codice Prodotto: EY30030800
Colore Montatura: Bianco Lucido
Colore Lenti: Blu Specchiato

Maggiori informazioni sul sito ufficiale!