Sestriere Colle delle Finestre 2022: Aru e Chiappucci raccontano le loro imprese

Sestriere Colle delle Finestre 2022: Aru e Chiappucci raccontano le loro imprese
Tempo di lettura: < 1 minuto

In occasione del weekend della Gran Fondo Sestriere Colle delle Finestre 2022, Fabio Aru, Ambassador Specialized Italia, e Claudio Chiappucci, saranno ospiti di un Live talk show Sabato 25 Giugno in Piazza Fraiteve. Modera il giornalista Beppe Conti e con la partecipazione di Gianni Poncet, sindaco di Sestriere.

Sestriere terra di grande ciclismo: Claudio Chiappucci nel 1992 dopo una fuga in solitaria al Tour de France. Fabio Aru, che dopo aver calato il Colle delle Finestre, taglia per primo la linea del traguardo della penultima tappa del Giro d’Italia 2015.
Non perdere l’occasione di partecipare alla Gran fondo Sestriere Colle delle Finestre, una delle più belle Gran Fondo d’Italia.

SESTRIERE COLLE DELLE FINESTRE 2022: ISCRIVITI ADESSO!

Non perdere l’occasione di partecipare ad una delle più belle gran fondo d’Italia. Lo spettacolo delle valli Olimpiche di Torino 2006 ed il Colle delle Finestre ti aspettano!

Le iscrizioni sono aperte dal 12 novembre 2021 e sono possibili on-line con carta di credito sino al 23 giugno 2022.

La domenica non è più garantito l’assortimento delle taglie della maglia celebrativa della Sestriere Colle delle Finestre 2022, gadget dell’evento.

La quota di partecipazione comprende il pettorale personalizzato, la maglia della manifestazione, l’assistenza tecnica, l’assistenza sanitaria in corsa, rifornimenti, servizio scopa, pasta party all’arrivo, e non è rimborsabile in alcun caso, compresa la mancata effettuazione della manifestazione per qualsiasi motivo.