The Gravel Club: l’idea di Orbea nel cuore di Berlino (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel cuore di Berlino, un gruppo di irriducibili aspettano che suoni la sveglia per saltare sulla loro bicicletta e uscire a girare. È “The Gravel Club”, una comunità nata dall’esigenza di condividere, un gruppo che monta in bicicletta con il semplice obiettivo di divertirsi. In “The Gravel Club” non ci sono quote associative, non ci sono limiti. Un modo diverso di vedere il gravel, il ciclismo e la vita in un nuovo episodio di Pachamama.
GIÀ DISPONIBILE PER TUTTI
Il nuovo episodio è già disponibile sul canale YouTube di Orbea, dove grazie al marchio potrai anche conoscere le altre storie del progetto Pachamama.

Una maniera di conoscere una nuova storia attraverso il ciclismo grazie al progetto che vuole promuovere lo spirito avventuriero tra la comunità di ciclisti, oltre la resa e la competizione.

Presto il progetto avrà un proprio spazio in cui scoprire tutte le storie e novità su Pachamama, insieme ad altre sorprese in arrivo.

TROVA LA TUA BICICLETTA ED ESPLORA CON PACHAMAMA
Se le storie di Pachamama ti ispirano e cerchi una bicicletta con cui iniziare a goderti il ciclismo in qualunque categoria o il gravel, Orbea dispone del programma Rider Connect con cui trovare un bicicletta vicino a casa tua.

Con Rider Connect potrai prenotare la bicicletta che desideri nel negozio più vicino, trovare il modello che cerchi o consultare la disponibilità di tutta la gamma di Orbea.