Trek: le city bike elettriche comode e sicure in tutto il mondo

Goditi ogni pedalata con le city bike della Trek
Tempo di lettura: 2 minuti

Le city bike elettriche Trek sono comode e sicure. Sono realizzate con sistemi di trasmissione di alta qualità e funzionalità intelligenti che rendono ogni pedalata rapida, semplice e divertente. Che si tratti di spostamenti quotidiani, di un divertente giro per il quartiere con la famiglia, di pedalare per fare un po’ di esercizio o semplicemente di godere del divertimento e della libertà di una due ruote, c’è sempre una city bike elettrica adatta alle tue esigenze. Più velocità, più distanza e più divertimento in occasione di qualsiasi pedalata.

Trek: ovunque ti trovi, siamo con te

Mettiamo a tua disposizione una rete mondiale di rivenditori e centri assistenza certificati. Ovunque ti trovi, potrai sempre trovare un meccanico qualificato.

Ci prenderemo cura di te

Siamo orgogliosi di offrire il miglior programma di garanzia del settore. Tutte le e‑bike Trek sono coperte da una garanzia a vita per il telaio e da una garanzia di 2 anni per la batteria.

Componenti elettronici di prim’ordine

Utilizziamo soltanto sistemi di trasmissione per pedalata assistita all’altezza dei nostri standard incredibilmente elevati di qualità, affidabilità, funzionalità e semplicità d’uso.

Sospensioni ancora più intelligenti

La sospensione anteriore Forklight 3.0 assorbe le asperità della strada e illumina il percorso.

Accesso alla batteria migliorato

Il sistema RIB (Removable Integrated Battery) di Trek integra completamente la batteria nel telaio e ne facilita la rimozione per ricaricarla in casa o per riporla al sicuro.

Semplicità in una sola chiave

Le biciclette elettriche sfruttano la stessa chiave per l’accesso alla batteria e per il lucchetto.

Maggiori info, approfondimenti e curiosità QUI