Liv Macha Pro: leggere, efficienti e in tanti colori. Le caratteristiche e il test (Video)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Leggere, efficienti e con un design elegante le nuove Liv Macha Pro sono ora disponibili in più varianti colore. Cicloturismo e quicicloturismo sono orgogliosi di presentare la nuova strada Macha Pro che è stata rimodernata ed è ora disponibile in una nuova colorazione. Utilizzata dai professionisti del team BikeExchange e dalle professioniste della Liv Xstra, presenta una tomaia avvolgente in rete rivestita in poliuretano, con micro-perforazioni tagliate al laser per la massima ventilazione e una lunga durata. Scopritele con noi, nel video del test!

Le cuciture delle Liv Macha Pro sono saldate anziché cucite, il che aiuta a ridurre al minimo il peso, conferendo anche alla scarpa un profilo elegante e una morbida sensazione. Due rotori Li2 Boa® microregolabili con lacci Dyneema® su ciascuna scarpa forniscono una trazione diretta sulla chiusura ExoWrap per fornire stabilità, comfort e vestibilità personalizzata. 

Il nuovo ultimo design offre comfort per tutto il giorno per un’ampia varietà di forme e dimensioni del piede. Il nuovo ExoWrap interno lavora con la suola ExoBeam per produrre una chiusura del piede ultra confortevole a 360 gradi. La calzata personalizzabile tira il piede verso l’alto anziché premerlo come la maggior parte delle chiusure per scarpe da ciclismo.

La fodera interna del calzino rimovibile con supporto dell’arco plantare regolabile e strato antimicrobico TransTextura PlusTM offre freschezza al piede per una sensazione ventilata e confortevole. Il risultato è un movimento del piede più naturale per ottimizzare comfort, trasferimento di potenza ed efficienza. La suola ExoBeam della Macha Pro di nuova generazione presenta una piastra a doppio raggio realizzata con fibra di carbonio ultraleggera al 100%.

www.liv-cycling.com