Cicloturismo di giugno è arrivato in tutte le edicole d’Italia

La mega sventagliata di Cicloturismo di giugno. Un super numero è in arrivo in tutte le edicole d'Italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

Amiche e amici di Cicloturismo, ecco in anteprima per voi la copertina del numero di giugno.

È stata una Nove Colli rovente. Temperature oltre i 30 gradi e tante storie da uno dei colli più famosi: il Barbotto. Saltate a bordo. Ma siamo stati anche alla Gran Fondo Squali Trek di Cattolica e Gabicce Mare. Una festa d’altri tempi, tutta a base di pesce. Arrivano le grandi salite. Lo scudetto a giugno sale sulle vette del mito: Manghen, Rolle, poi Gavia e Mortirolo. Scopriamo come domarle con i consigli di uno che di salite se ne intende: il Diablo, Claudio Chiappucci.

Cicloturismo di giugno è arrivato in tutte le edicola di Italia: dalla Nove Colli alla Squali Trek, dalla Wilier di Nibali al Monte Godi. Tutti i temi del prossimo numero!

I segreti delle bici dei professionisti. Abbiamo curiosato al Giro d’Italia alla ricerca delle soluzioni tecniche dei campioni. Ecco cosa abbiamo scoperto… La Wilier dello Squalo dello Stretto. Lente d’ingrandimento sull’ultima bici di Vincenzo Nibali. Conoscete il Monte Godi? Nel cuore dell’Abruzzo, due versanti affascinanti e abbordabili. Viaggi: camper e bici sulle Montagne Rocciose, a caccia del Monte Evans e dell’Indipendence Pass. Questo e tanto altro solo su Cicloturismo di giugno. Vi aspettiamo in edicola, sul sito www.quicicloturismo.it e sui nostri canali social.