Nove Colli Village: la festa del Prestigio invade Cesenatico

Il Nove Colli Village, quest’anno nella cornice centrale e bellissima di Piazza Costa, aprirà giovedì 19 maggio
Reading Time: 2 minutes

Il Nove Colli Village, quest’anno nella cornice centrale e bellissima di Piazza Costa, aprirà giovedì 19 maggio e rimarrà animato da feste ed eventi tutti i giorni dalle 9 alle 20 fino a sabato. Sarà nel cuore di Cesenatico e nel cuore della fiera Cicloevento creando una sinergia ancora più stretta e mai vista prima.

Sabato 21 maggio c’è la Mini Nove Colli

Sabato 21 maggio alle ore 14 è la volta dei più piccoli con la Mini Nove Colli, appuntamento gratuito e tradizionale che partirà dalla Colonia Agip. Alle 17 invece sarà la volta dei Fedelissimi di Nove Colli che saranno premiati al Village: quasi mille cicloamatori festeggeranno dieci partecipazioni alla Granfondo, con 30 persone che celebrano la loro 20esima edizione e 10 che raggiungono il prestigioso traguardo delle 25 Nove Colli, le nozze d’argento. Alle 18.30 allo stand di Gobik presente a Cicloevento ci sarà la presentazione del Team NoveColli4Children, l’ultimo appuntamento prima della grande partenza di domenica.

Domenica 22 maggio invece spazio alla cinquantunesima edizione della corsa con la possibilità di entrare nelle proprie griglie attiva dalle 5 di mattina con alle ore 6 la partenza dei primi. Da lì, fatica, gioia e festa, la Nove Colli nella sua essenza.

Nove Colli Village, giovedì 19 maggio la grande apertura!

Da giovedì mattina a sabato sera il Nove Colli Village animerà le giornate della vigilia della classicissima gran fondo di Cesenatico, valida come sempre per il Prestigio di CicloTurismo. Per tre giorni, dalle ore 9 alle 20, resterà aperta nella cornice centrale e bellissima di piazza Costa, nel cuore della cittadina romagnola, creando con la fiera Cicloevento una sinergia ancora più stretta e mai vista prima.

Sabato 21, alle ore 14, sarà la volta dei più piccoli con la Mini Nove Colli, appuntamento gratuito e tradizionale che partirà dalla Colonia Agip. Alle 17 saranno invece premiati, al Village, i Fedelissimi della Nove Colli. Sono quasi mille i cicloamatori che festeggeranno dieci partecipazioni alla Gran fondo di Cesenatico, 30 raggiungeranno quest’anno la loro ventesima presenza, mentre l’onore delle “nozze d’argento” (25 partecipazioni) toccherà a 10 ciclisti. Alle 18.30 allo stand di Gobik, presente a Cicloevento, ci sarà la presentazione del Team NoveColli4Children, l’ultimo appuntamento prima della grande partenza di domenica.

Domenica 22, infine, sarà il momento della cinquantunesima edizione della prestigiosa Nove Colli, con la possibilità di entrare nelle proprie griglie attiva dalle ore 5 di mattina. Alle 6 la partenza dei primi. Da lì, fatica, gioia e festa, la Nove Colli nella sua essenza.