Cicloturismo di maggio è in tutte le edicole: corri a prenderlo, in allegato c’è la Guida delle e-Bike

Cicloturismo di maggio è arrivato in tutte le edicole d'Italia: corri a prenderlo, è un super numero!
Tempo di lettura: < 1 minuto

Amici di Cicloturismo, ecco in anteprima per voi la copertina del numero di maggio. Torniamo dalla Bra Bra Fenix, prima alternativa “fai da te” del Prestigio, con un ampio reportage. Che paesaggi fantastici tra i vigneti del Piemonte. Ma hanno dato spettacolo anche il Colnago Cycling Festival e la Gran Fondo Via del Sale.

Maggio sarà il mese della Nove Colli: vediamo come prepararla al meglio. Powerprofile: le conosci? Scopri allora che tipo di ciclista sei. Tecnica. Il test della nuovissima Colnago C68, un vero e proprio gioiello del marchio di Cambiago.

Su Cicloturismo di maggio, tra i segreti delle ruote Corima. Ma raccontiamo anche il Giro delle Fiandre amatori e l’incredibile avventura della Sicily Divide con Giovanni Visconti

Viaggio in Francia per vedere come nascono le ruote Corima. Tubeless: le dritte per il montaggio. Conoscete il Giro delle Fiandre amatori? È un’avventura incredibile che vi raccontiamo. Infine, i viaggi. Alla scoperta della Sicily Divide, con l’ex professionista Giovanni Visconti.

E ricordate che questo di maggio è un numero doppio. Insieme a Cicloturismo trovate in allegato la Guida delle e-Bike, uno speciale per approfondire il mondo delle “elettriche”. Vi aspettiamo in edicola, online sul sito quicicloturismo.it e sui nostri canali Social. Saltate a bordo