Look Geo City Vision Grip: i pedali urban sicuri e affidabili

Look
Look Geo City Vision Grip: i pedali urban sicuri e affidabili
Tempo di lettura: 2 minuti

La mobilità urbana e le e-bike stanno conquistando sempre di più il pubblico. Ecco che l’azienda francese Look viene incontro alle esigenze dei consumatori presentando i pedali Look Geo City Vision Grip, un prodotto che combina la sicurezza delle quattro potenti luci a Led, la trazione iconica dello scarpone da montagna e la resistenza (alla Mountain bike) con grande efficienza e personalità.

Ma andiamo con ordine. Il Geo City Vision Grip aggiunge fiducia alla vostra pedalata grazie alle già citate luci a Led. Queste sono posizionate dinamicamente per massimizzare la sicurezza di giorno e di notte grazie a 20 ore di autonomia e molteplici modalità di funzionamento. Dalla luce costante a quella lampeggiante, passando per quella diurna. Il tutto può essere ricaricato con una facile porta USB.

Con la tecnologia stop-start, Look Vision In Lights attiva automaticamente la modalità Standby dopo 30 secondi di inattività e ripristina l’attività per la frazione di secondo che rileva il movimento. Il pedale presenta una base ampia in composito super robusto che proviene da quelli strada utilizzati dai corridori professionisti. Molto importante in questo senso anche la tecnologia di cuscinetti d’alta qualità.

Gli inserti del battistrada sono stati sviluppati in collaborazione con l’iconico marchio montanaro Vibram: il loro badge dorato garantisce la trazione. La mescola in gomma Vibram City, appositamente sviluppata, e il disegno del battistrada a nervature, garantiscono una completa sicurezza antiscivolo con qualsiasi scarpa in qualsiasi condizione atmosferica.

I colori? Il tradizionale nero stealth, un rosso passionale, lime ad alta visibilità o crazy camo per esprimere il proprio stile. Il prezzo è di 119,90 euro!

www.lookcycle.com