Filante Hybrid: filosofia ibrida e performance super (Video)

Tempo di lettura: < 1 minuto

È difficile credere che questa bici nasconda al suo interno un sistema che ne elettrifica la pedalata. Eppure, è così. Filante Hybrid è una bici elettrica da corsa che integra il più leggero sistema di assistenza al mondo: il nuovo motore X20 di Mahle, multinazionale tedesca che sta guidando l’innovazione tecnologica verso una mobilità a impatto zero.

Filante Hybrid by Wilier Triestina: migliore gestione della batteria, maggiore integrazione e aerodinamica superlativa

Filante Hybrid è nata con un obiettivo ben preciso: farvi andare più veloce minimizzando lo stress. La combinazione del nuovo sistema Mahle X20 con tutto il nostro sapere in termini di efficienza aerodinamica e utilizzo dei materiali compositi ci ha permesso di alzare ulteriormente il livello di Cento10 Hybrid, prodotto che ha collezionato nelle stagioni passate importanti riconoscimenti internazionali. Un miglioramento complessivo in termini di risparmio energetico che sfiora l’8 %. Migliore gestione della batteria, maggiore integrazione e quindi migliore aerodinamica, più leggerezza, migliori rendimenti.

Filante Hybrid è nata con l’obiettivo di farvi andare più veloce minimizzando lo stress. Un’ulteriore evoluzione rispetto alla Cento10 Hybrid, prodotto che ha collezionato nelle stagioni passate importanti riconoscimenti internazionali. Un miglioramento complessivo in termini di risparmio energetico che sfiora l’8 %. Migliore gestione della batteria, maggiore integrazione e quindi migliore aerodinamica, più leggerezza, migliori rendimenti.

Maggiori informazioni, dettagli tecnici, curiosità e approfondimenti sul sito ufficiale della Wilier Triestina.