Scott riconferma la partnership con la Nove Colli

Scott riconferma la partnership con la Nove Colli
Tempo di lettura: 2 minuti

La stagione delle Gran Fondo inizia ad entrare nel periodo più caldo e SCOTT inizia a programmare la sua partecipazione alla cinquantunesima edizione della Nove Colli, la kermesse ciclistica più famosa tra gli amatori, che ogni anno riesce a richiamare oltre 10.000 appassionati nel cuore di Cesenatico.

C’è sempre molto fermento ed entusiasmo nei confronti della Nove Colli” – afferma Ivano Camozzi, brand manager di SCOTT – “Nel 2022 abbiamo esteso la nostra collaborazione per i prossimi due anni, e lavoreremo sodo per cogliere tutte le opportunità che l’evento metterà a disposizione. Nove Colli è un partner affidabile e dinamico e la corsa, oltre ad avere un appeal racing, si presta molto anche alla socializzazione con attività collaterali che impreziosiscono la manifestazione. Siamo felici di continuare questo percorso“.

Confermata la presenza del truck SCOTT, che diventerà, anche per quest’anno, la base di appoggio per tutte le iniziative. Lo show partirà giovedì 19 e si chiuderà sabato 21 maggio. Per gli appassionati è stata prevista un importante area expo con le novità bike Road 22, e per i più competitivi un momento di condivisione con la Sfida sui Rulli. La grande novità di questa edizione sarà la location che ospiterà l’evento. Il Village in cui è previsto il ritiro del pacco gara e tutta l’accoglienza dei giorni precedenti alla gara quest’anno si troverà in Piazza Andrea Costa, proprio sotto al Grattacielo.La nuova collocazione è una piccola rivoluzione che rafforza ulteriormente il legame della corsa con Cesenatico e con Cicloevento. Il Nove Colli Village sarà dunque il centro nevralgico per tutti i cicloamatori che raggiungeranno Cesenatico con la possibilità di ritirare il pacco gara in una location suggestiva e di vivere nel centro della città tutti gli eventi che sono stati pensati. L’arrivo, il Pasta Party e tutta la grande festa conclusiva si svolgeranno invece alla Colonia Agip, come da tradizione in questi ultimi anni.

Maggiori info sul sito ufficiale SCOTT