Liv presenta la nuova campagna globale Liv Committed

Liv presenta la nuova campagna globale Liv Committed (foto: Jeff Clark Photography)
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Liv, il marchio dedicato a portare più donne in bicicletta, ha presentato oggi la terza puntata della sua campagna globale del marchio “Liv Committed“, introducendo “All In”. Con gli atleti di Liv Racing, gli ambasciatori globali e le donne ciclisti, la nuova campagna esplora le molte espressioni di impegno e parla dell’inclusività e del progresso verso l’equità nel ciclismo. “In qualità di marchio impegnato nelle donne, continueremo a cercare attivamente modi per coinvolgere più donne sia nello sport che nell’industria”, ha affermato Bonnie Tu, fondatrice di Liv e presidente del Giant Group. “Per noi, dare il massimo significa accogliere tutte le donne nello sport del ciclismo, indipendentemente dal fatto che le motocicliste siano nuove nello sport livello competitivo”. Il video dell’eroe della campagna presenta gli atleti sponsorizzati da Liv, tra cui il pilota di 13 anni della squadra fuoristrada Liv Tayte Proulx-Royds, il paratriatleta e la due volte medaglia d’oro alle Paralimpiadi Allysa Seely, la dipendente Liv Vanessa Lebrun, gli ambasciatori globali di Liv e i membri di The Black Foxes , il collettivo internazionale di ciclisti neri, Alexa Everson e Shequaya Bailey. Dal trovare il big air al Dark Horse Invitational 2021 e vincere l’oro alle Paralimpiadi a Tokyo, al bikepacking nello Utah, ogni ciclista parla di momenti distinti di dedizione alla propria forma fisica e allo sport, condividendo cosa significa per loro andare “all in”. Seely ha fatto la storia ai Giochi Paralimpici di Rio 2016 e cinque anni dopo è stata la prima donna a vincere due medaglie d’oro paralimpiche nel triathlon. La lunga lista di risultati di Seely va oltre i Giochi. Diagnosi di malformazione di Chiari II, invaginazione basilare e sindrome di Ehlers-Danlos nel 2010, ha subito un intervento chirurgico per amputare la gamba sinistra sotto il ginocchio nel 2013. “Non importa le circostanze, lo sforzo richiesto o il dolore, non mi tirerò indietro. Andare all in per me è quando le cose si fanno davvero difficili e mi raddoppio”, afferma Seely. Bailey, che ha iniziato a pedalare come mezzo di trasporto, ha scoperto che la bicicletta ha portato i suoi posti più in là di quanto avrebbe potuto inizialmente immaginare, dal viaggiare al diventare un mentore e leader della comunità.

Liv presenta Liv Committed: obiettivi? Inclusività ed equità nel mondo del ciclismo

“Dobbiamo vedere più volti come il nostro dietro e davanti allo schermo, e quella rappresentazione conta. Dare forma alle storie, condividere le conoscenze e mostrare alle persone che tanto è possibile”, ha affermato Bailey. “All in significa tutti noi e sono orgoglioso di far parte di questa campagna che eleva questa importante conversazione”. Everson condivide la sua esperienza e guida nel ciclismo per renderlo meno intimidatorio e più accessibile alle comunità sottorappresentate. “Voglio condividere le mie esperienze e la mia guida nel ciclismo in modo che le future generazioni di BIPOC vedano la nostra partecipazione all’aria aperta come normale ed essenziale per il nostro benessere. ‘Tutto dentro è quando riconosciamo il nostro potere e entriamo in esso.’ Liv sponsorizza 38 atleti professionisti da tutto il mondo in quattro squadre di corse professionistiche: Liv Racing Xstra, Liv Factory Racing, Liv Racing Collective e Team BikeExchange-Jayco. Inoltre, quest’anno l’azienda è uno dei principali partner del Tour de France Femmes inaugurale con Zwift, sponsorizzando la maglia bianca che significa la Classificazione Young Rider durante la gara ciclistica professionistica femminile in otto tappe dal 24 al 31 luglio 2022. Come parte di Liv Impegnata, All In, Liv accoglierà con favore le iscrizioni per avere la possibilità di vincere un viaggio per due e un’esperienza VIP al Tour de France Femmes avec Zwift, inclusa la visione VIP, le borse swag Liv, l’accesso speciale e l’alloggio. I dettagli della lotteria saranno presentati a partire dal 19 aprile. “L’aggiunta di un Tour de France femminile al calendario dell’UCI Women’s WorldTour è un grande passo avanti per il ciclismo femminile, ma c’è ancora molto lavoro da fare per raggiungere l’equità per tutti le donne nel nostro sport”, ha affermato Phoebe Liu, chief branding officer di Giant Group, che comprende i marchi Liv, Giant, Momentum e CADEX. “Questa campagna torna al cuore del nostro marchio e parla del potere di spingere i nostri limiti personali”. La campagna Liv Committed, All In sarà distribuita a livello globale per tutto il 2022 in più di 50 paesi, inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Australia, Canada, Taiwan, Giappone, Corea e Paesi Bassi. Verrà eseguito su piattaforme digitali in tutto il mondo, raggiungendo circa 16 milioni di persone.