Giant SLR 1 36 DISC: prestazione elevate e grande velocità in salita e in discesa

Giant SLR 1 36 DISC: prestazione elevate e grande velocità in salita e in discesa: scopriamole insieme su quicicloturismo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Climb. Sprint. Descend. Repeat. Sali, sprinta, scendi e ripeti. In salita e in discesa le nuovissime Giant SLR 1 36 DISC sono performanti su tutti i terreni e garantiscono un comfort di assoluto livello. Offrono elevate prestazioni e massima versatilità, combinando allo stesso tempo eccellente capacità di trasmissione della potenza, efficienza e peso ridotto, ciò le rende capaci di ottime prestazioni sia in salita che in discesa. Scopriamo tutto sulle Giant SLR 1 36 DISC su quicicloturismo.

SPECIFICHE TECNICHE GIANT SLR 1 36 DISC

Materiale cerchio: Carbonio
Tipo cerchio: Hookless, Tubeless ready (nastro e valvola inclusi)
Profilo cerchio: 36mm
Sezione esterna cerchio: 26mm
Sezione interna cerchio: 22,4mm
ETRTO: 622-22
Mozzo anteriore: Giant, Centerlock, 100x12mm
Mozzo posteriore: Giant, Ratchet, Centerlock, 142x12mm
Compatibilità mozzo posteriore: Shimano 11, Sram XDR 12, Campagnolo
Cuscinetti sigillati
Raggiatura: DBL, 24 raggi
Raggi: Sapim CX-Ray
Nippli: Lega
Garanzia: 2 anni
Peso: 1442 gr
Peso limite: 129 kg / 285 lbs

La tecnologia hookless: il top per fare la differenza su ogni terreno

La tecnologia hookless rende questi cerchi resistenti ed estremamente leggeri, considerando la sezione interna del cerchio di 22,4 mm di larghezza. La distrubuzione strategica delle fibre di carbonio nei punti corretti consente a queste ruote di essere leggere e reattive allo stesso tempo. Cuscinetti ad alto scorrimento riducono l’attrito e minimizzano la dispersione di energia. La tecnologia DBL assicura una tensione ideale dei raggi, in grado di garantire elevate prestazioni, rigidità ed un’ottima trasmissione della potenza. La struttura dei mozzi consente di avere raggi più angolati che consentono di ottenere un’eccezionale rigidità laterale. Il profilo del cerchio da 36 mm combinato ad una sezione generosa consente di ottenere una ruota eccezionalmente stabile, anche in condizioni di vento laterale.

Scoprite di più sul mondo Giant, sul sito ufficiale: https://www.giant-bicycles.com/it