
Questo maggio, LA LOOK Cyclosportive ritorna nel cuore storico della regione Bourgogne-Franche-Comté con tre nuovi percorsi e una gara crit. Dopo un’edizione inaugurale nel 2021, LA LOOK Gravel torna quest’anno con un nuovo percorso su lunga distanza.
LOOK Cycle annuncia l’apertura delle iscrizioni per le edizioni 2022 delle manifestazioni ciclosportive LA LOOK e LA LOOK GRAVEL.
Le gare sono organizzate in collaborazione con La French Run Events, il Comitato Ciclistico Dipartimentale do Nièvre e il Club Cycliste Varennes Vauzelles (CCVV). Sono aperte a tutti, con percorsi studiati per spingere i ciclisti verso i loro limiti e offrono anche l’opportunità di correre con Laurent Jalabert, ex ciclista professionista su strada e vincitore della Vuelta e della Milano-San Remo. Cliccate QUI per effettuare la registrazione.
LA LOOK CRIT & LA LOOK ROAD
sabato 21 – domenica 22 maggio 2022
Quest’anno, LOOK ritorna nel cuore della regione della Borgogna-Franche-Comté con una scelta di tre percorsi, ognuno dei quali mette alla prova le capacità dei ciclisti mentre pedalano attraverso bellissimi villaggi e salite impegnative.
Con distanze che vanno da 70 a 170 km, i tre percorsi di ciclismo su strada includono diversi dislivelli totali, con fino a 1948 m di salita nella sfida più lunga. LOOK 100 e 170 sono eventi cronometrati con una classifica generale finale. LOOK 50 non è cronometrata, consentendo ai ciclisti di completare l’itinerario al proprio ritmo e godersi i panorami mozzafiato.
Quest’anno, i partecipanti avranno anche l’opportunità di competere in un evento nuovo di zecca: LOOK CRIT si svolgerà sabato 21 maggio, il giorno prima degli eventi ciclosportivi. Questa gara di Crit si svolgerà su un circuito tortuoso e tecnico di un chilometro attraverso la città, con i ciclisti che gareggeranno in tre manche da 30 giri.