Texstile: a Riva del Garda, il primo evento dedicato alla filiera del tessile sportivo. Le date

Lo staff di Textstile alla fiera dell'Eurobike
Tempo di lettura: < 1 minuto

La domanda mondiale di tessile tecnico per abbigliamento sportivo sta conoscendo una fase di crescita espansiva negli ultimi anni. All’interno di tale incremento, l’export italiano di settore sta ottenendo delle performance ben superiori alla media mondiale. Il ruolo centrale delle aziende italiane all’interno di questo settore emerge chiaramente scorrendo gli elenchi degli espositori nelle fiere di riferimento, dove spesso rappresentano quasi il 50% del totale. È da queste premesse che nasce Texstile, un grande evento di promozione del made in Italy a 360 gradi. Dietro ogni prodotto delle aziende italiane, oltre all’enorme qualità, si nasconde quella tradizione insita nelle PMI del nostro Paese. Scopriamo di più insieme su quicicloturismo.it

Texstile: l’Italian Action Style arriva a giugno a Riva del Garda

Una tradizione che comprende l’essenza stessa di italianità: la bellezza, la storia secolare, l’arte, il buon cibo e tutte quelle caratteristiche che fanno dell’Italia un paese unico ed eccezionale.
Texstile vuole raccontare tutto questo: in una location straordinaria, come quella di Riva del Garda, le aziende della filiera del tessile sportivo che hanno almeno una parte di produzione in Italia, potranno invitare i clienti più importanti e fargli vivere due giorni di business in un ambiente in grado di racchiudere gli elementi simbolo del made in Italy. Oltre alla magnifica cornice del Lago di Garda, verrà allestita una lounge all inclusive dove gli espositori potranno coccolare i propri ospiti, organizzando anche visite e attività outdoor per loro o per eventuali accompagnatori.
www.texstile.it