Lungomare Bike Hotel: la passione per il ciclismo, tra servizi su misura e relax

Lungomare Bike Hotel: la passione per il ciclismo, tra servizi su misura e relax
Tempo di lettura: 2 minuti

Da oltre 40 anni, Lungomare Bike Hotel è uno dei migliori bike hotel in Italia e la nostra passione per il ciclismo è sempre più forte. Siamo continuamente emozionati dal potere della bicicletta, che è semplice, sostenibile e gioiosa. Porta le persone a connettersi col mondo e poi è stile di vita, eccitazione, libertà, equilibrio, viaggi a basso impatto, sostenibilità ed eterna gioventù nel cuore. Scopriamo su quicicloturismo la vasta gamma di servizi proposti.

Lungomare Bike Hotel: il punto di riferimento per la tua vacanza in bici

• IL TUO PRIMO PUNTO DI RIFERIMENTO

Forse credi che una guida sia una persona da seguire, ma non è propriamente così. Saranno le nostre guide a seguirti pedalata dopo pedalata, accompagnandoti con professionalità e simpatia ogni giorno. Con loro sei in buone mani: sono esperti del territorio e in grado di anticipare i potenziali problemi e le difficoltà, infondendo quella fiducia che siamo sicuri ti conquisterà!

• CON NOI, “LEI” È AL SICURO

La tua bici va protetta come un gioiello, su questo non si discute. Custodiscila nella bellissima Bike Room sorvegliata. Potrai servirti dell’officina per piccole riparazioni, compressore, angolo lavaggio e ganci con lucchetti per appenderla. Il meccanico è sempre a disposizione.

Il Lungomare è partner e hotel noleggiatore esclusivista per la regione Emilia Romagna di bici Pinarello, marchio top di gamma italiano.
E se ti è tanto piaciuta la bici noleggiata, alla fine del soggiorno la puoi acquistare e portare a casa.
Puoi scegliere bici Prince, F10, F12, Nytro, Andromeda, Grevil,  e novità di quest’anno, la  Dogma F e la Prince DISK!

• TANTI SERVIZI SU MISURA PER TE

Essendo anche noi veri bike lovers sappiamo bene di cosa hai bisogno per uscire. Forniamo servizio di lavanderia, assistenza di emergenza, recupero e riparazione della bici in caso di rotture, programma settimanale di uscite e soluzioni per bambini e accompagnatori che non pedalano.

• PREMIA LE TUE SFIDE CON TANTO RELAX

Dopo un duro allenamento, goditi un trattamento estetico o un massaggio e rilassati nella SPA “Lungobenessere” con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio in/outdoor, area relax, solarium, oppure nella grande piscina salinizzata e riscaldata, da marzo a novembre, con idro, ideale anche per allenamenti di triatleti. C’è anche la palestra Technogym vista mare!

Prenotate la vostra vacanza sul sito ufficiale dell’Hotel