Un’occasione colossale, una grandissima opportunità da cogliere al volo. Per la Gran Fondo Squali 2022, in programma nel weekend del 13-14 e 15 maggio a Cattolica e Gabicce Mare, organizzata dal Velo Club Cattolica e dal Cicloteam 2001, arriva un super sconto per i soci del Biciclub. Fate un salto su quicicloturismo nella nuova sezione dedicata al Biciclub Italiano e approfittate di questa super offerta: è riservata a 50 soci e passa da 49 a 44 Euro. Ovviamente, per chi non è ancora tesserato con il Biciclub, potete farlo in qualsiasi momento chiamando la segreteria o direttamente dal nostro sito. Ci siamo, cliccate QUI!
Gran Fondo Squali 2022: i percorsi della Prestigiosa di Cattolica e Gabicce Mare
Il percorso lungo
Chilometraggio: 128 km
Dislivello: 2020 mt
Salita più lunga: Monte Altavelio-Osteriaccia.
Salite più importanti:
da Mercatino Conca a Monte Altavelio-Osteriaccia,
da San Giorgio a Mondaino,
Salita di Tavullia,
Panoramica del San Bartolo.
Pendenza massima: Da Mercatino a Monte Altavello e Da San Giorgio a Mondaino,
vari strappi tra il 12 ed il 14%.
Il percorso corto
Riconfermato il tracciato corto, che anche quest’anno sarà di 85 chilometri, avrà un dislivello di 1365 metri e porterà ad attraversare Tavullia. Appuntamento il 15, il 16 e il 17 maggio a Cattolica (Rimini) e Gabicce
Arriva la prima riconferma per la Gran Fondo Squali 2022 – Trek, che riguarda il tracciato corto, che anche quest’anno sarà di 85 chilometri e avrà un dislivello di 1365 metri.
Rimane la salita da Morciano a Saludecio e Mondaino, la più impegnativa, che presenta punte dell’8%. Inoltre i ciclisti attraverseranno Tavullia, con sosta d’obbligo al ristoro giallo posto nella bella piazza del paese, che omaggia il mitico Valentino Rossi con un mega poster del fan club.