Dopo il successo della Gran Fondo Valtidone, che ha aperto il calendario gare del circuito Coppa Piemonte Drali, ora l’attenzione di Vittorio Ferrante e dei dirigenti delle associazioni Sant’Angelo Edilferramenta e Pedale Sant’Angiolino O.g.T.M. è rivolta alle altre due granfondo santangioline: la Gran Fondo Casteggio e la Gran Fondo del Penice.
La Granfondo del Penice, in programma il prossimo 29 maggio a Varzi (Pavia), che propone due percorsi di gara il lungo di 128 chilometri e 2600 metri di dislivello e il medio di 89 chilometri e 1675 metri di dislivello.
Domani, 31 marzo, scade la seconda quota che prevede l’iscrizione alla terza prova del circuito Coppa Piemonte Drali a 40 euro, mentre dal 1° aprile al 26 maggio il costo dell’iscrizione salirà a 45 euro.
Effettua qui l’iscrizione online alla Granfondo del Penice.
Gran Fondo Casteggio: un omaggio ai territori collinari dell’Oltrepò Pavese
La Granfondo Casteggio che vuole rendere omaggio ai territori collinari dell’Oltrepò Pavese offrendo nel contempo a tutti i cicloamatori una comoda sede di partenza facilmente raggiungibile e funzionale nella struttura del Centro Sportivo di Casteggio, si terrà domenica 10 luglio a Casteggio (Pavia).
Entrambi i percorsi proposti infatti, sia il lungo da 132 chilometri e 2350 metri di dislivello che il medio da 86 chilometri e 1470 metri positivi, sono attentamente studiati per garantire divertimento in sicurezza.
Domani sera la quota passerà da 37 a 40 euro (dal 1° aprile al 31 maggio).
Effettua qui l’iscrizione online alla Gran Fondo Casteggio.
Entro il 31 marzo è inoltre possibile sottoscrivere l’iscrizione combinata Granfondo del Penice e Granfondo Casteggio versando la quota di 75 euro, che salgono ad 80 euro dal 1° aprile.
Effettua qui l’iscrizione alla Combinata Granfondo del Penice e Gran Fondo Casteggio.
GF del Penice – 29 maggio 2022 – iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF del Penice
GF di Casteggio -10 luglio 2022- iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF di Casteggio