Gran Fondo Casteggio e Penice: da oggi cambia la quota d’iscrizione

Foto d'archivio da una Gran Fondo della stagione 2022
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il successo della Gran Fondo Valtidone, che ha aperto il calendario gare del circuito Coppa Piemonte Drali, ora l’attenzione di Vittorio Ferrante e dei dirigenti delle associazioni Sant’Angelo Edilferramenta e Pedale Sant’Angiolino O.g.T.M. è rivolta alle altre due granfondo santangioline: la Gran Fondo Casteggio e la Gran Fondo del Penice.

La Granfondo del Penice, in programma il prossimo 29 maggio Varzi (Pavia), che propone due percorsi di gara il lungo di 128 chilometri e 2600 metri di dislivello e il medio di 89 chilometri e 1675 metri di dislivello.

Domani, 31 marzo, scade la seconda quota che prevede l’iscrizione alla terza prova del circuito Coppa Piemonte Drali a 40 euro, mentre dal 1° aprile al 26 maggio il costo dell’iscrizione salirà a 45 euro.

Effettua qui l’iscrizione online alla Granfondo del Penice.

Gran Fondo Casteggio: un omaggio ai territori collinari dell’Oltrepò Pavese

La Granfondo Casteggio che vuole rendere omaggio ai territori collinari dell’Oltrepò Pavese offrendo nel contempo a tutti i cicloamatori una comoda sede di partenza facilmente raggiungibile e funzionale nella struttura del Centro Sportivo di Casteggio, si terrà domenica 10 luglio Casteggio (Pavia).

Entrambi i percorsi proposti infatti, sia il lungo da 132 chilometri e 2350 metri di dislivello che il medio da 86 chilometri e 1470 metri positivi, sono attentamente studiati per garantire divertimento in sicurezza.

Domani sera la quota passerà da 37 a 40 euro (dal 1° aprile al 31 maggio).

Effettua qui l’iscrizione online alla Gran Fondo Casteggio.

Entro il 31 marzo è inoltre possibile sottoscrivere l’iscrizione combinata Granfondo del Penice e Granfondo Casteggio versando la quota di 75 euro, che salgono ad 80 euro dal 1° aprile.

Effettua qui l’iscrizione alla Combinata Granfondo del Penice e Gran Fondo Casteggio.

GF del Penice – 29 maggio 2022 – iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF del Penice

GF di Casteggio -10 luglio 2022- iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF di Casteggio