Cicloturismo di aprile è arrivato in tutte le edicole d’Italia: corri a prenderlo, è un super numero!

Entra nel vivo la stagione delle Gran Fondo e arrivano altri grandi novità tecniche: è tutto sull'imperdibile numero di aprile di Cicloturismo. In edicola e online
Tempo di lettura: < 1 minuto

Amici di Cicloturismo, ecco in anteprima per voi la copertina del numero di aprile.
I racconti dalla pancia del gruppo alla Gran Fondo Strade Bianche di Siena, prima prova del Prestigio. La polvere, il tracciato, le storie di corsa e la festa ritrovata. Scudetto, maggio da brividi, con quattro prove in quattro domeniche. Vediamo come gestirle al meglio con i consigli del “capitano” del gruppo, Daniele Bertozzi.

Ruote alto profilo: ecco perché ormai sono adatte a tutti. Test. Le Ursus C50 Disc e due gravel d’eccezione, la Dynatek Welver Light e la Bikel Sportour, elettrica che ama l’avventura.

Salite, scopriamo i due versanti del passo San Pellegrino. E a proposito di avventura, vi presentiamo il #Cile e la #Patagonia. Un viaggio di incredibile bellezza sulla mitica Carretera Austral.
Questo e tanto altro lo trovate soltanto su Cicloturismo di aprile. Vi aspettiamo in edicola, online e sui nostri canali Social. Saltate a bordo!