Colnago Cycling Festival 2022: X-Bionic, altre 500 maglie Limited Edition

Oggi, il comitato organizzatore è qui per comunicarvi che X-Bionic ha deciso di omaggiare altri 500 partecipanti con la maglia Limited Edition 2022
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Colnago Cycling Festival 2022 ormai è alle porte: mancano meno di 30 giorni al 1° aprile, giorno in cui verrà inaugurata la partenza del CCF22. Oggi, il comitato organizzatore è qui per comunicarvi che X-Bionic ha deciso di omaggiare altri 500 partecipanti con la maglia Limited Edition 2022! Per la realizzazione del capo è stata utilizzata la perfetta combinazione di due eccellenze del mondo dell’abbigliamento tecnico sportivo: la migliore tecnologia X-Technology Swiss di X-Bionic® e DRYARN®, la microfibra più leggera al mondo, di alto pregio, dalla perfetta vestibilità e traspirabilità.

CLICCATE QUI PER LE ISCRIZIONI

La nuova maglia Limited Edition è stata realizzata con l’obiettivo di migliorare le funzionalità, permettere l’esatto posizionamento delle strutture tridimensionali sul corpo e garantire la trasmissione delle funzioni di termoregolazione. Indossando INVENT 4.0 in DRYARN® potete praticare sport col miglior equipaggiamento: assicurati l’EDIZIONE LIMITATA, riservata alla Colnago Cycling Festival 2022, e regalati la possibilità di vivere le emozioni migliori in condizioni ottimali in termini di termoregolazione e comfort.

Pronti a rivivere il Festival insieme a voi!
Il 1-2-3 Aprile vi aspettiamo a Desenzano del Garda!

LIVE THE DREAM!

Cosa stai aspettando?
Non perdere questa occasione! Vai sul portale Endu e completa la tua registrazione!

Per dubbi e chiarimenti, contattateci! Rimanere in contatto con noi è molto semplice: potete farlo attraverso il nostro sito ufficiale e tutti i nostri social in continua crescita e costantemente aggiornati: la pagina ufficiale su FACEBOOK, il profilo INSTAGRAM che vi invitiamo a seguire numerosi e a chiudere la carrellata Social anche l’account TWITTER, con cinguettii e foto esclusive dai nostri eventi.
Stay Tuned!