Schwalbe premiato come “Brand of the Century” nell’edizione anniversario dell’opera “Norme tedesche – Marchi del secolo 2022”

Schwalbe premiato come "Brand of the Century" nell'edizione anniversario dell'opera "Norme tedesche - Marchi del secolo 2022"
Tempo di lettura: < 1 minuto

Importanti riconoscimenti arrivano alla storica azienda tedesca Schwalbe. Il marchio a conduzione familiare, leader nella realizzazione di pneumatici per bici da corsa, Mountain bike e non solo, è stato premiato come “Brand of the Century” dall’editore tedesco Dr. Florian Langenscheidt

Schwalbe è stato infatti inserito nell’edizione anniversario dell’opera “Norme tedesche – Marchi del secolo 2022“, presentato durante la premier del libro a Berlino nel febbraio 2022. All’interno del libro si possono trovare un totale di quasi 200 marchi, appositamente selezionati e premiati da una giuria indipendente. 

Non poteva mancare il ringraziamento di Frank Bohle, Managing Director di Schwalbe. «Siamo molto contenti di ricevere questo premio speciale. L’azienda è in prima fila, con molti altri marchi rinomati, che godono della fiducia dei loro clienti da molti anni e decenni. Allo stesso tempo, vediamo questo premio come impegno a continuare a soddisfare i più alti standard di qualità, innovazione e servizio con i nostri prodotti».

www.schwalbe.com