Cicloturismo di marzo è in arrivo in tutte le edicole d’Italia, con il Super Carnet allegato!

Cicloturismo di marzo è in arrivo in tutte le edicole d'Italia, con il Super Carnet allegato!
Tempo di lettura: 2 minuti

Amici di Cicloturismo, ecco in anteprima per voi la copertina del numero di marzo.

Numero doppio, perché con Cicloturismo trovate in allegato il Super Carnet delle Gran Fondo, con 93 prove. Informazioni, pacchi gara, quote, orari e altimetrie delle Gran Fondo più importanti del 2022.

Riparte la stagione delle Gran Fondo e anche il Prestigio. Damiano Cunego ci dire cosa fare (e cosa non fare) prima e durante le gare. Ma diamo una sistemata anche alla bici, con un bel check-up generale. Preparazione: i lavori di qualità per far decollare la forma. Classiche del Nord, anche gli amatori hanno il loro “inferno del Nord”: prendete appunti. Sta per nascere una ciclabile sul lago di Bolsena: venite e scoprirla con noi.

Tecnica. Geometrie a confronto: cosa c’è dietro ai carri corti e ai pendenti ribassati? Vi presentiamo la Merida Scultura, l’arma per le salite del team Bahrain Victorius, e la nuovissima Cannondale Synapse Carbon 2 RL, nata per i lunghi raid. Salute: bici e disturdi urologici: parliamone… Salite. Alla scoperta del mitico Izoard. Infine, i viaggi. Vi portiamo alla conquista dei Santuari dell’Appennino, un brevetto da non perdere.

Questo e molto altro lo trovate sul numero di Cicloturismo di marzo. Vi aspettiamo in edicola e online. Sul nostro sito quicicloturismo, ogni giorno aggiornamenti costanti sul mondo delle Gran Fondo, delle cicloturistiche, delle randonnée, della tecnica e anche sul tema delle vacanze in bici. Siamo anche sui Social: seguiteci anche sulle nostre pagine ufficiali, su Facebook e Instagram, per rimanere sempre aggiornati e non perdervi un attimo della vostra grande passione: la bicicletta. Cicloturismo è al vostro fianco, in sella, sui pedali e per l’inizio di una bellissima stagione da vivere in giro per l’Italia e per il mondo. Correte con noi!