Gran Fondo Drenthe 2022: in Olanda è sfida alle pietre. Data e percorsi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Per gli amanti del Gravel, alla Gran Fondo Drenthe 2022 domenica 10 aprile potrete sfidare i sampietrini olandesi.La Gran Fondo Drenthe ha tre percorsi; 80 km (intenso), 110 km (endurance) e 160 km (epico). Tutte le distanze iniziano e finiscono dal Wielerbaan Noord in Olanda. E proprio come la vera Parigi-Roubaix, la gara termina al Velodromo.

Entro il 6 marzo 2022, si può sfruttare l’occasione dell’offerta EARLY BIRD

https://www.nltourrides.nl

Gran Fondo Drenthe 2022: i percorsi

Distanze: 70, 95, 130 km
Difficoltà: terreno moderato con brevi e ripide colline ondulate o salite moderate e sostenute
Il giorno in cui i professionisti attaccheranno il lastricato nel nord della Francia tra Parigi e Roubaix, puoi sfidare il pavé olandese a Drenthe.

The Stone Ride porta attraverso il paese sorprendentemente bello di Drenthe e abbiamo selezionato quasi 20 km di lastricato “cattivo”. Sei pronto a provarlo?

Ci sono tre bellissimi percorsi che contengono tra i 15 ei 20 chilometri di ciottoli. Lì devi guidare la tua bici almeno una volta!

L’inizio e l’arrivo della Stone Ride sono dalla pista ciclabile Noord Nederland ad Assen. E come nel finale della mitica Paris-Roubaix, finisci con un vero velodromo.

Lungo la strada, forniamo una guida perfetta, che ti consente di concentrarti sulla scorrevolezza del movimento sui tratti di pavé!

La prima birra (bevanda) che ti viene offerta lì, sarà perché hai offerto una super performance!