Nove Colli, la maglia ufficiale nel pacco gara: tessuto ultraleggero

Svelata ufficialmente la maglia Nove Colli dedicata alla 51esima edizione che tutti i partecipanti riceveranno all'interno del proprio pacco gara
Tempo di lettura: 2 minuti

Svelata ufficialmente la maglia Nove Colli dedicata alla 51esima edizione che tutti i partecipanti riceveranno all’interno del proprio pacco gara.

Una maglia unisex a maniche corte funzionale e versatile che si distingue per la sua leggerezza ed ideale per tutti i tipi di utenti e morfologie.
È composta da tre tessuti classificati ECO, poiché il poliestere utilizzato per la sua fabbricazione viene riciclato. Questi tessuti sono stati posizionati strategicamente per ottenere come risultato finale un capo che soddisfi le esigenze di performance del ciclista. La sua massima leggerezza permette un ampio comfort generale, oltre che una grande aerodinamicità.

Per la parte frontale ed i lati è stato utilizzato un tessuto ultraleggero e traspirante che facilita l’evacuazione dell’umidità. Per quanto riguarda la costruzione delle maniche è stato scelto un tessuto liscio tagliato al laser, morbido che migliora il comfort e l’aerodinamica del capo. Infine, per la schiena è stato utilizzato un tessuto reticolato lineare leggermente più rigido che, oltre ad essere molto traspirante, aiuta a dirigere il flusso d’aria per facilitare sempre l’aerodinamica. In vita il capo è rifinito con un morbido elastico in silicone, personalizzato con il logo dell’evento che aiuta a mantenere il capo fermo durante l’attività fisica.

Nove Colli: completate il vostro outfit con le Special Edition


Per celebrare la nuova partnership con la Gran Fondo più antica al mondo, Gobik presenta la CX PRO 2.0 special edition Nove Colli: colorazione e design unico per una maglia adatta a tutte le sfide.

Questa e tutto il pacchetto dedicato alla edizione 2022 sono già pre-ordinabili online.

Vuoi partecipare alla Nove Colli 2022?
Puoi ancora iscriverti registrandoti e accedendo alla tua area personale online.
Iscrizione tramite MyNoveColli: https://my.novecolli.it/my/index.php
Iscrizione con formula pettorale + hotel: https://www.novecolli.it/it-IT/hotel