BRN: il nuovo catalogo 2022 è finalmente online!

BRN: il nuovo catalogo 2022 è finalmente online!
Tempo di lettura: 2 minuti

BRN Bike Parts – leader in Italia nella distribuzione di componenti ed accessori per la bicicletta – presenta il Catalogo Generale n. XXIII della sua storia: oltre 1.200 nuovi articoli, per un totale di oltre 10.000 referenze, per tutti i generi e per tutte le tipologie di ciclista, quest’anno per la prima volta in un’edizione in due volumi che permette una consultazione ancora più pratica, maneggevole e veloce. 

Disponibile sia in versione digitale che cartacea – la prima consultabile online sul sito www.brn.it, la seconda sfogliabile sul banco da lavoro di tutte le officine BRN d’Italia – il nuovo catalogo BRN 2022, oltre ad una ricca sezione dedicata agli integratori Bio, Senza Glutine e Senza Lattosio Buon Food, vanta una nuova rubricatura esclusivamente dedicata al mondo e-bike, tante nuove proposte per l’abbigliamento dei ciclisti road e offroad, per il bikepacking e i cicloviaggiatori, per il bike to work e il ciclismo urbano, per lamanutenzione della bici, ma soprattutto per le migliori officine e i migliori negozi di biciclette. 

BRN: il nuovo catalogo 2022 è finalmente online!

Il Catalogo BRN infatti, sin dalla sua prima edizione, nasce con l’obiettivo di migliorare la qualità del servizio di chi gestisce un Bike Shop, offrendo una ampia gamma di prodotti di alta qualitàa prezzi vantaggiosisempre disponibili grazie a consegne entro le 24 ore e un servizio di assistenza e resi ai vertici di categoria.

Una rete di punti vendita che conta oggi oltre 2.500 negozi in Italia e oltre 1.000 in tutta Europa, in cui è possibile trovare i migliori prodotti dei principali marchi del ciclismo internazionale come SHIMANO, Campagnolo, Selle SMP, Brooks England, Ritchey Logic, e altri prestigiosi brand mondo del ciclismo come Cinelli, Knog, Onguard, Polisport, Bobike, distribuiti in esclusiva in Italia. 

Un Catalogo che nel corso degli anni è divenuto un vero e proprio punto di riferimento per i negozi di ciclismo, che quest’anno dedica la sua copertina al BRN Village, il primo villaggio in Italia dedicato esclusivamente alla bicicletta, la cui inaugurazione è prevista per l’Estate 2022. “Il 2022 sarà un anno davvero speciale per la nostra azienda, un nuovo inizio in una nuova sede, migliorata dal punto di vista logistico e tecnologico, attorno alla quale sorgerà un grande parco aperto al pubblico dedicato agli amanti del ciclismo di tutte le età. Siamo davvero emozionatiMarco e Gianluca Bernardi.