A San Valentino stupisci chi ami con un regalo speciale. I primi 25 che si iscriveranno in coppia alla 25ma edizione della GF Via del Sale Fantini Club nella giornata del 14 Febbraio, riceveranno in regalo l’ingresso SPA con percorso sensoriale valido per due persone al Fantini Club di Cervia.
Vi ricordiamo inoltre che per parteciapare alla classifica Lui e Lei al momento dell’iscrizione sarà necessario spuntare nel modulo la voce “Classifica lui e lei”.
È la festa dell’amore, approfittane per fare un regalo a chi vuoi bene.
E nel frattempo si è concluso il sondaggio: ecco la maglia vincitrice per la prossima Via del Sale
Firmata da M9 Sport è dotata di un taglio “fit” che consente di aderire al corpo perfettamente e garantisce un comfort ottimale in tutte le taglie.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Maglia manica Raglan
- Tessuto performance Aéro Thermo Fresh
- Elastico al silicone «no slip system» sul retro
Versione maschile e femminile.
La prestigiosa maglia è in regalo per tutti gli iscritti, esclusi gli iscritti tramite circuiti, che potranno acquistarla ad un prezzo speciale!
Le iscrizioni
Non perdere l’occasione: ISCRIVITI ORA!
Partecipa alla Granfondo Via del Sale Fantini Club del 10 Aprile 2022 a Cervia..
Ecco il timing per le iscrizioni: ISCRIZIONI APERTE!
Da 1° dicembre 2021: Euro 50,00
Dal 14 marzo 2022: Euro 55,00
Dal 1° aprile 2022: Euro 60,00 quote charity
Iscrizioni Charity:
- quota 60,00 euro: Iscrizione in beneficienza, senza vantaggi di griglia
- quota 100,00 euro: Partenza in Griglia Rossa Onore, con dorsale dal numero 51 al 1000;
- quota 300,00 euro: Partenza in Griglia VIP, con pettorali dal numero 11 al 20 ed ingresso in griglia riservato;
- quota 1.000,00 euro: Partenza in Griglia VIP, con pettorali dal numero 1 al 5 ed ingresso in griglia riservato. Inclusi nell’iscrizione anche il soggiorno per due persone in hotel 4 stelle vicino alla partenza (una notte in camera doppia con pernottamento e colazione), l’ingresso per 2 persone alla Fantini Wave Spa (con percorso sensoriale e due massaggi relax) ed il pranzo al Ristorante Calamare, sulla spiaggia del Fantini Club, domenica 10 aprile per due persone.












